fbpx
Notizie

Cerveteri, le misure anti-covid sulle spiagge funzionano

47 Condivisioni

3000 accessi nel week-end. Gubetti: “un’estate in sicurezza”. Tanti anche gli sportivi che hanno frequentato l’area kite

Cerveteri, le misure anti-covid sulle spiagge funzionano – Quasi 3mila presenze, tanti sportivi, un week-end svoltosi in completa sicurezza e rispetto delle limitazioni imposte dal DPCM. Si è concluso così il fine settimana sulle spiagge di Campo di Mare a Cerveteri, un buon dato che conferma l’appeal della costa cerite sui turisti e vacanzieri della Capitale e del Lazio.
“Lungo e accurato lavoro svolto insieme alla Capitaneria di Porto del’Ufficio Locale Marittimo di Ladispoli, alla Polizia Locale, alla Protezione Civile e a tutti gli operatori del settore balneare, per avviare la stagione estiva in completa sicurezza sulle nostre spiagge – ha dichiarato l’Assessora alle Politiche Ambientali Elena Gubetti – l’accesso alle spiagge libere è contingentato grazie a personale addetto alla sicurezza agli accessi, proprio per far sì che all’interno di ogni spiaggia vi siano un numero di bagnanti tale da poter mantenere il distanziamento sociale così come previsto dal DPCM. Anche gli stabilimenti balneari si sono adeguati perfettamente, dimostrando un grande senso di responsabilità, in questa stagione estiva sicuramente diversa dal solito”.
“Nel week end abbiamo registrato 900 presenze nella giornata di sabato e 1800 nella giornata di domenica, – ha aggiunto l’Assessora Gubetti – a questi numeri, vanno aggiunti quelli relativi l’area kite, con oltre 70 appassionati di sport acquatico che hanno scelto il nostro mare per praticare la propria attività preferita. Oltre al comportamento dei bagnanti anche il lavoro svolto dagli addetti alla sicurezza, 28 tra uomini e donne, è stato impeccabile. A loro, così come a tutti coloro che stanno rendendo possibile lo svolgersi della stagione balneare, il mio ringraziamento e augurio di un buon lavoro sulle nostre spiagge”.

47 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
ItaliaNotizie

Coronavirus, per Boccia anticipare la messa di Natale non è eresia

CittàCronacaNotizie

Civitavecchia, una nave della Grimaldi bloccata in porto per Covid

MondoNotizie

Covid, necessari altri studi per il vaccino della Irbm di Pomezia

ItaliaNotizie

Coronavirus, in Italia si registrano meno ricoveri e terapie intensive

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.