fbpx
 
Notizie

Cerveteri: la nuova sede della Polizia locale in uno stabile dentro la proprietà della Cantina sociale

Il sindaco Pascucci: “Trasferimento che porterà due importanti svolte: avremo una nuova sede e abbatteremo i costi dell’affitto”

Cerveteri: la nuova sede della Polizia locale in uno stabile dentro la proprietà della Cantina sociale –

sede polizia locale cerveteri

La Polizia locale di Cerveteri cambia sede. Si trasferirà in uno stabile all’interno della proprietà della Cantina Sociale di Cerveteri sulla via Aurelia.

Ad annunciarlo il sindaco di Cerveteri, Alessio Pascucci: “Grazie a una collaborazione proficua con la Cantina sociale di Cerveteri abbiamo preso possesso di uno stabile all’interno della loro proprietà”.

I lavori per la riqualificazione della struttura partiranno nei prossimi mesi e diventerà la sede della Polizia locale di Cerveteri, così che si possa trovare “in una zona centrale tra il capoluogo e la frazione di Cerenova”.

Trasferimento che, come ha spiegato il sindaco Alessio Pascucci, porterà due benefici: “La prima che avremo una nuova sede della Polizia locale senza barriere architettoniche, problema che con l’attuale sede non potevamo risolvere, e la seconda non meno interessante è l’abbattimento del costo d’affitto così le casse comunali saranno sollevate da una costosa spesa in meno”.

Post correlati
CittàCronacaNotizie

La necessità di cambiare pelle al Volontariato Archeologico a Cerveteri

CittàCronacaNotizie

Santa Marinella, un albero sulla strada provoca una fuga di gas

CittàNotizie

Autostrada A12: chiuso per una notte lo svincolo di Cerveteri

CittàCronacaNotizie

Guardia di Finanza Ladispoli: scoperta a Bracciano centrale di spaccio di droga

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.