fbpx
Notizie

Cerveteri, la Multiservizi cerca un operaio per il verde pubblico

7 Condivisioni

La società ha indetto un concorso pubblico per titoli

Cerveteri, la Multiservizi cerca un operaio per il verde pubblico –

Cerveteri, la Multiservizi cerca un operaio per il verde pubblico
Cerveteri, la Multiservizi cerca un operaio per il verde pubblico

La Multiservizi Caerite ha indetto un concorso pubblico per titoli, con eventuale prova selettiva, per l’assunzione nel ruolo del personale non dirigenziale di un’unità, a tempo pieno ed indeterminato, per il profilo di “operaio nell’ambito del contratto di servizi per la gestione e la manutenzione del verde pubblico cittadino”. 

Il lavoratore sarà impiegato, secondo le direttive impartite dalla Direzione Generale, nelle attività descritte nel bando, fra le quali risultano l’innaffiamento, l’aspirazione di fogliame, la concimazione di arbusti e prati, il monitoraggio delle condizioni fitosanitarie, la raccolta delle risulte, tosatura e zappatura.  

Il bando, pubblicato integralmente sul sito ufficiale di Multiservizi Caerite nella sezione “amministrazione trasparente – bandi di concorso”  al seguente link, prevede la possibilità di inviare candidature nelle modalità descritte all’interno dello stesso bando entro il ventesimo giorno successivo a quello della pubblicazione dell’avviso sul sito web. 

7 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
CittàNotizie

Cerveteri. Domani si potrà votare alla Giovanni Cena: finita parte dei lavori

Notizie

Ordine dei Giornalisti del Lazio: due gruppi raccolgono l’eredità di Gino Falleri

CittàNotizie

Santa Marinella. Tornano le sterlizie: donate 50.000 piante al Comune

ItaliaNotizie

Coronavirus. In Italia mai tanti morti da luglio: 24 casi

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.