fbpx
 
CittàCronacaNotizie

Cerveteri, interruzione del flusso idrico: mercoledì 3 Luglio uffici comunali chiusi

Si comunica che, a causa di un’interruzione del flusso idrico, gli uffici comunali e gli sportelli aperti al pubblico resteranno chiusi nella giornata di mercoledì 3 luglio. Questa decisione è stata presa in considerazione della necessità di garantire condizioni igienico-sanitarie adeguate, che non possono essere assicurate in assenza di acqua.

Vista la comunicazione di Acea Ato 2 SpA Direzione Operazioni Esercizio Infrastrutture e Servizi Operativi del 27.06.2024, acquisita al Protocollo Generale dell’Ente con n. 35487, con la quale si informa che, al fine di eseguire lavori urgenti di manutenzione straordinaria volti a migliorare l’efficienza del servizio, è necessario interrompere il flusso idrico dalle ore 22:00 del 02.07.2024 alle ore 21:00 del 03.07.2024 in un’area tra Roma e Civitavecchia comprendente tutto il nostro Comune.

Il Comune di Cerveteri si scusa per eventuali disagi causati da questa chiusura e ringrazia la cittadinanza per la comprensione. Si invitano tutti i cittadini a pianificare di conseguenza e a utilizzare, ove possibile, i servizi online per le loro necessità amministrative. Gli uffici comunali riapriranno regolarmente giovedì 4 luglio, salvo ulteriori comunicazioni. Per ulteriori informazioni o per emergenze, è possibile contattare il numero della Polizia Comunale: 06 9942586.

Sul sito istituzionale del Comune di Cerveteri sono disponibili tutte le informazioni relative ai servizi online attivi e i contatti di ogni singolo ufficio. In caso di necessità, è disponibile anche il numero dei seguenti uffici comunali
● Ufficio Anagrafe: 3294104193
● Ufficio di Stato Civile: 329 4104130
● Ufficio Carte d’Identità: 3346159634

Inoltre è a disposizione il numero verde Acea per ogni necessità: 800130335

Post correlati
Città

Si insedia il Consiglio comunale dei giovani di Cerveteri: domani la prima seduta

Città

Santa Marinella, inaugurata domenica la riapertura stagionale del PIT (punto informazione turistica) in Piazza Civitavecchia

AttualitàCronaca

Servizi di prevenzione e controlli della Polizia di Stato in ambito ferroviario. Il bilancio del fine settimana

CittàCronacaNotizie

Marina di Cerveteri, crolla cornicione in via Fregene: nessun ferito

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.