La Protezione Civile raccoglie generi alimentari a Cerenova e la Presidente della Consulta dello Sport Mariani organizza un evento di SUP a Campo di Mare
Cerveteri, iniziative di solidarietà per l’Emilia Romagna –
“Giornata piena di sole e di solidarietà per l’Emilia Romagna oggi nella nostra città – dice la Sindaca di Cerveteri Elena Gubetti –. La Cerveteri solidale, la Cerveteri dal cuore generoso, è la città che ci piace”.
Al Supermercato Tigre di Cerenova, i Volontari del Gruppo Comunale di Protezione civile aspettano tutti per l’intera giornata con una maxi raccolta di generi alimentari di prima necessità da destinare alle popolazioni alluvionate.


A Campo di Mare invece, stamattina bellissima iniziativa organizzata dalla Presidente della Consulta dello Sport Roberta Mariani, che ha unito il SUP, una meravigliosa disciplina che si svolge proprio sulle acque della nostra città alla solidarietà.
Anche in questo caso, tantissimi i prodotti raccolti, che nei prossimi giorni sarà provveduto con la Protezione Civile a portare direttamente in Emilia Romagna.