Intervento effettuato ma il nuovo calorifero non sta meglio del precedente. La segnalazione delle insegnanti
Cerveteri, il termosifone alla Giovanni Cena perde ancora acqua – Qualche giorno fa (il 25 gennaio) avevamo segnalato il problema del termosifone con la perdita di acqua alla Giovanni Cena così come avevamo riportato l’imminente intervento tecnico, come specificato dal vicesindaco Zito. Intervento tecnico che effettivamente c’è stato, ma a quanto pare non risolutivo del problema.
Come ci segnalano le insegnanti con una nota:
“Ci vediamo di nuovo costrette a segnalare perdita di acqua e conseguente non funzionamento del termosifone nella classe quarta della G.Cena. Il termosifone è stato sostituito sabato con apertura del plesso scolastico grazie a disponibilità di due bidelli. Quante sostituzioni saranno ancora necessarie.per avere un termo funzionante?”

Insomma tentativo non andato a buon fine alla Giovanni Cena. Per ora il problema è stato tamponato con una ‘bacinella’ sotto la perdita del termosifone. Ci si augura che una soluzione definitiva venga trovata al più presto.
Abbiamo chiesto lumi al Vicesindaco Zito: ”Proprio oggi i tecnici stanno sostituendo ben 5 termosifoni tra cui quello in oggetto”.