Cerveteri, il 23 agosto Prima edizione dell’evento “Guarda Mamma… vado in moto anch’io!!!” –
“In occasione della Sagra dell’Uva di Cerveteri, il giorno 23 agosto 2024 si terrà la Prima edizione dell’evento “Guarda Mamma… vado in moto anch’io!!!”
Lo rendono noto gli organizzatori in un comunicato, affermando inoltre:
A volte Basta poco e poco non è. Perché “fa bene a tutti” ecco!! Tutti è la parola giusta da usare in tutte le cose… l’appuntamento dell’ evento “Guarda
Mamma …vado in moto anch’io!!!” E’ alla sua prima edizione con tutte le intenzioni di essere un appuntamento fisso nel nostro territorio.E magari qualcosa di più…!! Insieme offriamo momenti di spensieratezza su due ruote a tutti i bambini e ragazzi diversamente abili. L’evento è libero e gratuito uno spettacolo di umanità che” fa bene a Tutti”. Siamo felici della fiducia che il comune di Cerveteri mi ha dato. L’emozione della moto in fuori strada è nata grazie a mio marito Antonino Todaro e al pluricampione Italiano di enduro Damiano Incaini e ai suoi amici crossisti perché vogliono donare un sorriso a tutti i ragazzi e alle loro famiglie. Insomma venite che sarà un evento bellissimo..e fa bene a tutti!!!