fbpx
AttualitàCittà

Cerveteri, il 20 gennaio cambio al comando della 1ª Brigata Aerea di Furbara

91 Condivisioni

Cerveteri, il 20 gennaio cambio al comando della 1ª Brigata Aerea di Furbara

Il giorno 20 gennaio alle ore 10.30 presso l’Aeroporto Militare “M.U. Gordesco” di Furbara (Cerveteri) si svolgerà la cerimonia di cambio comando e d’insediamento nella sua nuova sede, della 1^ Brigata Aerea O.S., precedentemente dislocata nel sedime aeroportuale di Cervia.

Al Generale di Divisione Aerea Achille Fernando CAZZANIGA, che lascia l’incarico dopo oltre un anno di permanenza, subentrerà il Generale di Brigata Riccardo RINALDI, il quale ha lasciato, dopo oltre tre anni, il comando della Scuola di Aerocooperazione di Guidonia.

Il passaggio di consegne avverrà alla presenza del Capo di Stato Maggiore dell’Aeronautica Militare Generale di Squadra Aerea Alberto ROSSO accompagnato dal Comandante della Squadra Aerea Generale di Squadra Aerea Gianni CANDOTTI e delle autorità civili e militari del comprensorio.

91 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Città

Ladispoli, volontari ripuliscono la spiaggia di Marina di Palo

Attualità

Cerveteri, De Angelis-Orsomando: "Pascucci si dimetta"

AttualitàCittà

Cerveteri, Giornata Internazionale della Donna: il calendario di Carlo Grechi in diretta streaming

Attualità

Istat: nel 2020 +10,2% morti per epidemia

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.