fbpx
Notizie

Cerveteri, guasto idrico alla G.Cena: chiude il plesso centrale

68 Condivisioni

Lezioni sospese domani e dopodomani

Si informa la cittadinanza che da domani, giovedì 17 settembre 2020 fino a nuova comunicazione, il plesso centrale dell’Istituto Comprensivo “Giovanni Cena” (sito in via Settevene Palo, 338) resterà chiuso a causa di un guasto improvviso nella rete idrica. Le lezioni nel suddetto plesso sono sospese anche il giorno successivo, venerdì 18 settembre 2020.

Contestualmente si informano i cittadini che domani il servizio di refezione scolastica sarà garantito in tutti gli altri plessi utilizzando però il “pranzo al sacco”, poiché senza approvvigionamento idrico non sarà possibile cucinare all’interno del centro cottura collocato proprio nel plesso centrale del “Giovanni Cena”.

Questa mattina gli uffici tecnici comunali, a seguito di segnalazioni provenienti dalla scuola, hanno effettuato un sopralluogo, dal quale è scaturita la presenza di un guasto sottotraccia localizzato all’interno del perimetro del Giovanni Cena. Da domani mattina una ditta incaricata lavorerà per risolvere il problema. Fino all’individuazione del danno non sarà purtroppo possibile effettuare una previsione dei tempi di intervento.

Vi forniremo tempestivamente aggiornamenti in merito.

68 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Ladispoli, al via il progetto per il recupero delle aree degradate

Notizie

Ladispoli, cardiopatico da anni in attesa di una casa popolare

Notizie

Civitavecchia, auto in fiamme in un concessionario

Notizie

Ladispoli: scritte vandaliche a piazza Grande, davanti la Chiesa

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.