fbpx
 
CittàEvidenzaNotizie

Cerveteri, giovedì il primo incontro pubblico dell’Associazione Commercianti

“Un bacio a Cerveteri”, il 10 febbraio primo concorso fotografico organizzato da ASCOM

Cerveteri, giovedì il primo incontro pubblico dell’Associazione Commercianti – Procede a ritmo serrato il lavoro della neonata Associazione Commercianti di Cerveteri. Oltre ad aver raggiunto circa 100 iscritti e aver nominato il direttivo ad 8 (Presidente è La Gatta Salvatore, vice Barbara Boffi e Segretario è stato nominato Arianna Petrolati), l’ASCOM si prepara al primo incontro con gli associati, istituzioni, realtà associative del territorio e soprattutto i cittadini. Quegli stessi cittadini che insieme ad ASCOM si augurano che la città esca dal torpore.

“Porre le basi e guardare al futuro”, questo si legge nella missiva che l’associazione sta consegnando per invitare a partecipare al primo incontro che si terrà giovedì alle ore 15.45 presso la Sala Ruspoli in piazza Santa Maria.

“Lo faremo con determinazione, entusiasmo e soprattutto tutti insieme. Il tempo di essere ‘imboccati’ è scaduto. Il tempo delle lamentele è terminato. Per rilanciare un settore così malconcio dobbiamo pensarci noi stessi. Sarà un viaggio lungo, difficile e faticoso, ma allo stesso tempo appagante, soddisfacente e motivante”.

All’ordine del giorno dell’incontro pubblico ci sono i seguenti punti:

la presentazione del direttivo; l’esposizione dello statuto e del regolamento; gli obiettivi di ASCOM; illustrazione degli eventi e attività programmate; la nomina dei referenti per ogni zona della città; la discussione di idee e proposte.

Intanto la stessa ASCOM sta pubblicizzando sui social il primo evento previsto per San Valentino. “Un bacio a Cerveteri”. Si tratta di un concorso fotografico sul tema dell’amore. Il giorno 10 febbraio saranno allestite alcune postazioni nel territorio di Cerveteri dove dovrà essere scattato un selfie e caricato sulla pagina di Ascom Cerveteri. Le tre foto che riceveranno più like vinceranno un premio.

Riccardo Dionisi

Post correlati
AttualitàCittà

"Sotto il cielo del Castello di Santa Severa": domani appuntamento con Francesca Reggiani

CittàSportSport e Salute

Settebello a Civitavecchia: il saluto dell'Amministrazione agli Azzurri allo Stadio del Nuoto

CittàCronaca

82enne trova e consegna alla Polizia uno zaino contenente effetti personali, un telefonino, documenti, carte di credito e 600 euro

CittàCronaca

Ladispoli, "Buone notizie per i bambini e i ragazzi della Corrado Melone"

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.