fbpx
CittàEvidenzaNotizie

Cerveteri, giovedì il primo incontro pubblico dell’Associazione Commercianti

“Un bacio a Cerveteri”, il 10 febbraio primo concorso fotografico organizzato da ASCOM

Cerveteri, giovedì il primo incontro pubblico dell’Associazione Commercianti – Procede a ritmo serrato il lavoro della neonata Associazione Commercianti di Cerveteri. Oltre ad aver raggiunto circa 100 iscritti e aver nominato il direttivo ad 8 (Presidente è La Gatta Salvatore, vice Barbara Boffi e Segretario è stato nominato Arianna Petrolati), l’ASCOM si prepara al primo incontro con gli associati, istituzioni, realtà associative del territorio e soprattutto i cittadini. Quegli stessi cittadini che insieme ad ASCOM si augurano che la città esca dal torpore.

“Porre le basi e guardare al futuro”, questo si legge nella missiva che l’associazione sta consegnando per invitare a partecipare al primo incontro che si terrà giovedì alle ore 15.45 presso la Sala Ruspoli in piazza Santa Maria.

“Lo faremo con determinazione, entusiasmo e soprattutto tutti insieme. Il tempo di essere ‘imboccati’ è scaduto. Il tempo delle lamentele è terminato. Per rilanciare un settore così malconcio dobbiamo pensarci noi stessi. Sarà un viaggio lungo, difficile e faticoso, ma allo stesso tempo appagante, soddisfacente e motivante”.

All’ordine del giorno dell’incontro pubblico ci sono i seguenti punti:

la presentazione del direttivo; l’esposizione dello statuto e del regolamento; gli obiettivi di ASCOM; illustrazione degli eventi e attività programmate; la nomina dei referenti per ogni zona della città; la discussione di idee e proposte.

Intanto la stessa ASCOM sta pubblicizzando sui social il primo evento previsto per San Valentino. “Un bacio a Cerveteri”. Si tratta di un concorso fotografico sul tema dell’amore. Il giorno 10 febbraio saranno allestite alcune postazioni nel territorio di Cerveteri dove dovrà essere scattato un selfie e caricato sulla pagina di Ascom Cerveteri. Le tre foto che riceveranno più like vinceranno un premio.

Riccardo Dionisi

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Ladispoli, il singolo 'La playa del sol' di Luigi Petruzzi é hit nelle radio

Notizie

Ladispoli, nubifragio fa saltare tombino. Auto ci finisce dentro

Notizie

Santa Marinella, Fiat 500 urta auto in sosta e si ribalta

Notizie

Ladispoli: domani chiuso l’Ufficio Postale di Via Sironi per lavori di manutenzione

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista
Hai bisogno di aiuto?