fbpx
 
Città

Cerveteri, Giovedì il concerto di Natale del Gruppo Bandistico Cerite

Appuntamento per il 21 dicembre alle ore 19:00 presso la Parrocchia Santa Maria Maggiore

Cerveteri, Giovedì il concerto di Natale del Gruppo Bandistico Cerite –

Cerveteri, Giovedì il concerto di Natale del Gruppo Bandistico Cerite

Torna come tradizione il Concerto di Natale del Gruppo Bandistico Cerite. I musicisti e le musiciste dirette dal Maestro Augusto Travagliati si esibiranno giovedì 21 dicembre alle ore 19:00 presso la Chiesa Santa Maria Maggiore in Piazza Santa Maria a Cerveteri con un meraviglioso repertorio di brani classici, alternati ai componimenti tipici del Natale.

“Il Concerto di Natale del Gruppo Bandistico Cerite è senza dubbio uno dei momenti più attesi dell’offerta culturale della nostra città nel periodo delle feste – ha dichiarato il Vicesindaco e Assessora alle Politiche Culturali del Comune di Cerveteri Federica Battafarano – i musicisti e le musiciste dirette dal Maestro Augusto Travagliati già da tempo stanno studiando nei minimi dettagli un repertorio davvero di qualità, per un concerto che come ogni anno ci emozionerà e ci renderà orgogliosi del nostro Gruppo Bandistico. Sarà un grande pomeriggio di musica, un appuntamento che certamente anche quest’anno susciterà l’interesse della cittadinanza ed una partecipazione davvero importante”.

“Nell’invitare la cittadinanza a questo imperdibile appuntamento – conclude l’Assessora alle Politiche Culturali del Comune di Cerveteri Battafarano – ci tengo a ringraziare il Presidente del Gruppo Bandistico Cerite Aurelio Badini e il Segretario Carmelo Aiello, fondamentali da oltre un quarto di secolo, nel sostenere le attività di questa vera e propria istituzione culturale della nostra città”. L’ingresso al concerto è libero e gratuito.

Post correlati
CittàCronacaNotizie

Una delegazione di Ladispoli in visita al complesso del Foro Italico

Città

Civitavecchia, le api al centro di un convegno sull'importanza della loro tutela per la biodiversità

Città

Marina di Cerveteri, domenica 16 giugno primo torneo di volley al Parco di Via Luni

Città

Fiumicino verso un trasporto pubblico sostenibile: accoglie tre nuovi bus elettrici

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.