fbpx
 
Città

Cerveteri, Fiera dei Saperi e Sapori: domani incontro di preparazione con imprese e commercianti

Appuntamento alle ore 15:00 presso l’Aula Consiliare del Granarone

Cerveteri, Fiera dei Saperi e Sapori: domani incontro di preparazione con imprese e commercianti

In previsione della prima edizione della Fiera dei Saperi e dei Sapori, in programma sabato 1 aprile dalle ore 09:00 alle ore 19:00 in Piazza Aldo Moro a Cerveteri, la Delegata alle Politiche di Promozione Economica del territorio Arianna Petrolati, promotrice dell’evento, ha organizzato per domani, giovedì 16 marzo alle ore 15:00 un incontro all’interno dell’Aula Consiliare del Granarone al quale sono invitati a partecipare negozianti, imprenditori, produttori enogastronomici ed artigiani del territorio.

“Quello della Fiera dei Saperi e dei Sapori è un progetto sul quale sto lavorando da molto tempo e che, con la presenza costante e la guida del Sindaco Elena Gubetti, è divenuto realtà – ha detto la Delegata Arianna Petrolati – si tratta di una data sperimentale quella del 1° aprile, ma ci sono tutti i presupposti affinché sia una giornata di festa che puntiamo a far diventare un appuntamento stabile e costante all’interno della nostra città.

Sono già tanti infatti gli imprenditori del territorio che in queste settimane hanno manifestato interesse e volontà a voler partecipare.

Domani, incontreremo nuovamente tutti, in un’assemblea aperta che si svolgerà al Palazzo del Granarone. Sarà occasione per pianificare l’organizzazione della prima data e per conoscere nuove realtà interessate a rendere grande questo progetto.

Sono tutti invitati: idee, proposte e quant’altro sarà estremamente ben accetto”.

“Chiunque volesse ricevere maggiori informazioni – ha concluso la Delegata – può contattarmi direttamente al numero 3896756950”

Post correlati
Città

Nove anni fa ci lasciava Marco Vannini, un ragazzo speciale

CittàCronaca

Lotta allo spaccio: arrestate 5 persone

CittàCronaca

Bibite e snack stupefacenti: carabinieri arrestano due persone

CittàFoodNotizie

Ladispoli, Luca Di Francesco protagonista dell'evento culinario di Doc Italy

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.