fbpx
Notizie

Cerveteri, elevati 600 euro di sanzione per discarica abusiva

Lo comunica il sindaco Pascucci sui social

Cerveteri, elevati 600 euro di sanzione per discarica abusiva

Tavole da stiro, amplificatori, letti, materassi, sanitari, rifiuti di ogni genere. È lo scenario vergognoso che questa mattina la squadra delle Guardie Ecozoofile di Fare Ambiente di Cerveteri hanno rinvenuto all’interno dell’Area Archeologica della Necropoli Etrusca della Banditaccia.

A fare la segnalazione, il Presidente dell’Associazione Nuova Generazione Etrusca Nico Stella, cittadino di Cerveteri che già in passato si è distinto per operazioni di pulizia volontaria all’interno dei siti archeologici.

Immediati e approfonditi gli accertamenti delle Ecozoofile, che sono riuscite a risalire al responsabile ed hanno elevato un verbale di 600euro.

Un’immagina davvero vergognosa, che ci lascia senza parole. Dove hanno la sensibilità e il rispetto per il prossimo e per il territorio certe persone? L’auspicio è che dopo aver “colpito” le sue tasche, si riesca anche a toccare la sensibilità di certe persone.

Così il sindaco di Cerveteri Alessio Pascucci sui social

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Cerveteri, esplosione a Valcanneto per una fuga di gas

Notizie

Meteo: temperature in calo e pioggia in arrivo nel weekend

CittàNotizie

Civitavecchia, emessa ordinanza sugli alcolici. Vietata la vendita di bevande in vetro

CittàNotizie

A12, la notte tra il 20 e il 21 gennaio chiusa l'uscita Nord e Sud di Civitavecchia

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista
Hai bisogno di aiuto?