fbpx
 
Notizie

Cerveteri e la Cina più vicine: oggi in Municipio incontro con una delegazione di Jinhua

A rappresentare l’Amministrazione comunale di Cerveteri, l’Assessora Francesca Appetiti, il Presidente del Consiglio Carmelo Travaglia e la Consigliera Arianna Mensurati

Cerveteri e la Cina più vicine: oggi in Municipio incontro con una delegazione di Jinhua –

Cerveteri e la Cina più vicine
Cerveteri e la Cina più vicine

Momento di scambio culturale e commerciale questa mattina all’interno dei locali della Sala Giunta del Palazzo del Municipio a Cerveteri.

Cerveteri e la Cina più vicine

Una Delegazione dell’Amministrazione comunale etrusca, guidata dall’Assessora Francesca Appetiti, dal Presidente del Consiglio comunale Carmelo Travaglia e dalla Consigliera comunale Arianna Mensurati, ha infatti ricevuto i rappresentanti della città di Jinhua, città-prefettura della Cina nella provincia dello Zhejiang, impegnata in questi giorni in un tour delle principali città italiane. Cerimoniere, il Signor Ugo Ricci, che ha mediato e organizzato l’incontro tra le due amministrazioni.

Le due Delegazioni hanno condiviso le esperienze delle reciproche città, aprendo ad un dialogo che possa rappresentare per il futuro una possibilità di sviluppo economico e commerciale del territorio di Cerveteri.

Al termine dell’incontro, il consueto scambio di doni con l’Amministrazione comunale di Cerveteri che ha omaggiato la Delegazione cinese con delle meravigliose riproduzioni di arte etrusca offerte da Roberto Paolini di Pithos Ancient Reproductions, prestigiosa realtà commerciale del Centro Storico cittadino.

Post correlati
CittàNotizie

Il Presidente del Vespa Club di Cerveteri: “Organizzeremo un raduno nazionale il 25 e il 26 maggio”

Notizie

Bracciano, nella notte del 22 aprile disinfestazione adulticida

Notizie

Nuove alberature in quattro aree verdi di Cerveteri

Notizie

RFI, nodo di Roma: modifiche alla circolazione per interventi di manutenzione a Ostiense

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.