fbpx
Cittàpolitica

Cerveteri, De Angelis-Orsomando: ”La miglior difesa è sempre l’attacco”

“Sulle presunte intercettazioni aspettiamo delucidazioni nel prossimo Consiglio Comunale”

Cerveteri, De Angelis-Orsomando: ”La miglior difesa è sempre l’attacco” – riceviamo e pubblichiamo:

“È di questi giorni la presunta minaccia che viaggia sui social, probabilmente rivolta a noi seppur velatamente, per ciò che riguarda la storia riportata da vari articoli stampa, inerente le intercettazioni di alcuni Assessori della Giunta Ceretana per presunte collusioni con il mondo imprenditoriale e, a fronte di ciò, abbiamo già attenzionato i nostri legali per le opportune verifiche e azioni in nostra tutela.

Cerveteri, De Angelis-Orsomando: ''La miglior difesa è sempre l'attacco''
Cerveteri, De Angelis-Orsomando: ”La miglior difesa è sempre l’attacco”

È pur vero che siamo garantisti e siamo coscienti che in Italia si è innocenti fino al terzo grado di giudizio ma, dopo avere ascoltato le parole del Sindaco e le interviste di alcuni Assessori coinvolti in questa vicenda, è stato atto dovuto richiedere pubblicamente, nel rispetto dei nostri doveri, che nel prossimo Consiglio Comunale del 27/12/2019 gli stessi Assessori vengano a conferire nella medesima seduta, pubblicando anticipatamente sui giornali e sul sito del Comune, il Casellario Giudiziario e i Carichi Pendenti. Certi del rispetto della Chiarezza e trasparenza, cavallo di battaglia di questa Amministrazione, aspettiamo fiduciosi quanto richiesto nel prossimo Consiglio Comunale”.

Salvatore Orsomando

Aldo De Angelis

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
AttualitàCittà

Poste italiane contro la violenza di genere

AttualitàCittà

Ladispoli, sopralluogo al mercato

AttualitàCittà

Ladispoli, De Santis: "Manutenzione strade, si riparte"

AttualitàCittà

Emergenza Covid-19 Civitavecchia: pubblicato l'avviso buoni farmaco e buoni spesa, ecco come ottenerli

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.