In casa aveva 180 Kg di “botti”, confezionati in varie tipologie di fuochi d’artificio e giochi pirici illegalmente detenuti
Cerveteri, confezionava ”botti”: denunciato 61enne – Proseguono i controlli straordinari del territorio da parte dei Carabinieri della Compagnia di Civitavecchia.
I Carabinieri della Stazione Carabinieri di Cerveteri hanno denunciato un 61enne sorpreso a spacciare una dose di cocaina ad un giovane del posto.
Fermato il pusher, i Carabinieri hanno perquisito la sua abitazione, dove hanno rinvenuto e sequestrato altre dosi di cocaina e il materiale per il confezionamento.

I militari hanno, inoltre, rinvenuto 180 Kg di “botti”, confezionati in varie tipologie di fuochi d’artificio e giochi pirici illegalmente detenuti, che sono stati sequestrati.
Il 61enne, quindi, è stato denunciato anche per il reato di fabbricazione o commercio abusivi di materiali esplodenti.