Appuntamento il 17 giugno al “Garden Fruit” di Cerenova
Cerveteri: un concerto di beneficenza per l’associazione “Gli amici di Old” –
Un concerto di beneficenza per l’associazione di volontari di “Gli amici di Old”, l’associazione nata un anno fa con l’obiettivo di trovare una famiglia ai tanti cagnolini che si trovano in canile.
L’appuntamento con l’iniziativa è per il 17 giugno al “Garden Fruit” di Cerenova a partire dalle 21 con musica, drink, degustazioni siciliane, tutto condito da storie e racconti sui cani più anziani che aspettano di avere una casa tutta per loro e di qualcuno che li ami.
Cerveteri: un concerto di beneficenza per l’associazione “Gli amici di Old”. LA STORIA
I volontari dell’associazione nata circa un anno fa, svolgono il loro operato all’interno del canile di Bracciano. Grazie alla costituzione dell’associazione i volontari possono ricevere delle piccole donazioni da usare per rendere la vita di questi esseri speciali, il più dignitosa possibile, acquistando ombreggianti per ripararli dal sole che batte sui box in estate; e riuscendo a garantire qualche controllo medico in più per quelli che stanno male.
Sogno dei volontari è quello di vedere il canile, il prima possibile, vuoto.
IL CONCERTO DI BENEFICENZA
La cover band GROOVE MANIACS si adopera da sempre nell’ambito del sociale, ha collaborato per tanti anni con l’associazione AIDO per la donazione degli organi e con l’associazione A.M.I.C.I. Onlus dedicata ai malati di IBD, malattia di cui è affetta la cantante.
Quest’anno invece ha deciso di dedicare il proprio tempo, la propria musica ma soprattutto il proprio affetto a tutti i pelosetti che aspettano anche da 10 anni in un box freddo e senza amore e ai ragazzi e le ragazze di questa meravigliosa associazione.
Anche il GARDEN FRUIT a Cerenova da sempre ospita manifestazioni benefiche e per questo sia l’associazione “Gli amici di OLD” che i “Groove Maniacs” sono molto grati.
Ci sarà ottima musica, Drink, degustazioni Siciliane, tutto condito da storie e racconti sui cani più anziani che aspettano di avere una casa tutta per loro e di qualcuno che li ami.
L’ingresso sarà di €5 a persona interamente devoluti alla causa.
Per informazioni e prenotazioni potete scrivere su Msn direttamente all’organizzatrice “Susanna Latela” o passare al Garden Fruit e lasciare il vostro nome e il numero dei partecipanti.
Iban dell’associazione per una donazione volontaria: IT14G0200873210000106709555