fbpx
 
CittàNotizie

Cerveteri, al comitato di Moscherini il ballottaggio si trasforma in rissa

Dopo le parole si è passati alle mani. Sul posto arrivano anche i Carabinieri

Cerveteri, al comitato di Moscherini il ballottaggio si trasforma in rissa –

Cerveteri comitato Moscherini rissa

Attimi di panico stanotte sulla Settevene Palo al comitato elettorale di Moscherini. Era circa mezzanotte quando gli animi si sono notevolmente surriscaldati. Il battibecco, prima solo verbale, sarebbe nato tra il gruppo di Anna Lisa Belardinelli e quello di Roberta Angelilli.

Alla base dello screzio molto acceso le scelte politiche degli ultimi mesi che avevano portato alla candidatura nel centrodestra di Gianni Moscherini e alla spaccatura interna al centrodestra con la Belardinelli rimasta fuori dalla coalizione per poi subentravi la scorsa settimana con l’apparentamento con Moscherini.

Scelte più volte contestate e che probabilmente anche alla luce del risultato delle urne di questa notte, che ha portato alla vittoria, Elena Gubetti, ha acceso gli animi. Dalle parole si è presto passati alle mani, con il putiferio scoppiato all’interno del comitato elettorale di Moscherini (che però non era presente).

C’è voluto l’intervento delle forze dell’ordine per placare gli animi. Un consigliere municipale Holljwer Oliver Paolo, sarebbe dovuto ricorrere alle cure del pit. Al momento non sembrano essere state presentate denunce.

Post correlati
CronacaItaliaNotizie

Ischia, i Vigili del Fuoco di Civitavecchia partiti per portare aiuti

Cittàpolitica

Santa Marinella, Tidei contro l’opposizione: “Spettacolo penoso”

Città

Covid, attestati della Regione ai Comandanti Luchetti e Tortolini

CittàCronaca

A Santa Marinella nuovo "Incontro fuori dal Comune"

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.