Pioggia di medaglie per la ginnastica ritmica cerite, con 15 atlete arrivano ben 12 medaglie tra oro, argento e bronzo
Davvero un momento d’oro in tutti i sensi per la Elana Gym che nella ginnastica ritmica continua a collezionare un successo dopo l’altro. Si è appena concluso il campionato Gold ad Ancona e tutte le atlete di Elana Constantin sono reduci da importanti risultati ai campionati Silver di Rimini con ben 12 medaglie vinte grazie alla partecipazione di 15 atlete del territorio.
Melissa Buccherri è campionessa italiana con la palla, si porta a casa anche l’argento nella specialità all around e conquista un bronzo nel cerchio dimostrando di avere un gran carattere. Sempre nel torneo è campionessa italiana Cataleya Olivieri nella disciplina del nastro.

Grande performance per Noemi Romani capace di vincere ben 3 medaglie. La piccola vince un argento nell’all around e nella palla e poi un terzo posto lo ottiene nel nastro. Brilla anche Daniela Lorenzi che sale sul secondo gradino del podio alle clavette con un’alta votazione dei giudici. Sfiora il bronzo al nastro Sveva Clozza che si piazza al quarto posto ed Emma Ducci con il nastro.
L’elenco dei successi della Elana Gym è lungo e vede Aurora Falco Babele prendersi la medaglia d’argento nella palla e Dominique Olivieri il bronzo.