fbpx
CittàNotizie

Cerveteri, arriva la rotatoria fra Settevene Palo e via Chirieletti

27 Condivisioni

Potrebbero partire a breve i lavori per costruire una rotatoria a Cerveteri

Cerveteri, arriva la rotatoria fra Settevene Palo e via Chirieletti –

Non manca molto all’inizio dei lavori per costruire una rotatoria a Cerveteri all’incrocio fra Settevene Palo e via Chirieletti.

L’intervento presenterebbe un costo di mezzo milione di euro, con 300 mila euro finanziati dalla regione e 200 mila provenienti dal Granarone.

“Il fine che con il contratto si intende perseguire” si legge nel bando “Si identifica nell’attuazione di lavorazioni necessarie ad assicurare la messa in sicurezza della viabilità allo svincolo via Chirieletti via Settevene Palo”.

“Le clausole ritenute essenziali vengono indicate nel Capitolato speciale d’appalto parte integrante del progetto esecutivo approvato, posto a base di gara; le modalità di scelta del contraente, in funzione dell’importo dell’opera sono le seguenti: procedura negoziata senza previa pubblicazione di un bando ai sensi dell’art. 1, co. 2,
lett. b) Legge 120/2020; sorteggio di n. 20 operatori economici a cui trasmettere lettera d’invito, tra quelli in possesso dei necessari requisiti di qualificazione, iscritti all’albo dei fornitori del Comune di Cerveteri, attraverso estrazione telematica, da svolgersi in data da definirsi; applicazione del criterio del minor prezzo, determinato ai sensi dell’art. 1, co. 3, Legge 120/2020 mediante ribasso sull’importo dei lavori posto a base di gara.

Si procederà all’esclusione automatica dalla gara delle offerte che presentano una percentuale di ribasso pari o superiore alla soglia di anomalia individuata ai sensi dell’articolo 97, commi 2, 2-bis e 2-ter, del decreto legislativo n. 50 del 2016, anche qualora il numero delle offerte ammesse sia pari o superiore a cinque. Per il calcolo della soglia di anomalia si applicano le disposizioni di cui all’art. 97 d.lgs. 50/2016.”

Si tratta di un’opera attesa dalla città da diversi anni, il finanziamento dell’opera, infatti, risale al 2008.

27 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Città

Saldi, nel Lazio dal 12 gennaio ma vendite promozionali un mese prima

Città

Covid,Dpcm: oggi summit Governo-Regioni

Notizie

Civitavecchia, principio di incendio all'ospedale San Paolo

Notizie

Conto alla rovescia per il Premio letterario nazionale "Città di Ladispoli"

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.