fbpx
CittàCultura

Cerveteri, Antonio Rezza porta in scena “Anelante”

Battafarano: “Quello di Antonio Rezza e Flavia Mastrella non è un semplice spettacolo teatrale”

Cerveteri, Antonio Rezza porta in scena “Anelante” –

Il duo Rezzamastrella calcherà il palco a Cerveteri, sabato 7 agosto con il loro famoso spettacolo teatrale “Anelante”.

“Uno spettacolo pungente, provocatorio, che punta a suscitare momenti di riflessione, anche amara, nello spettatore che si troverà avvolto in un susseguirsi di movenze, di espressioni, che solamente l’estrosità di due personaggi mai banali come Rezza e Mastrella sono capaci di regalare al pubblico”.

Flavia Mastrella e Antonio Rezza da venticinque anni realizzano spettacoli teatrali basati sulle scenografie di lei e sulla comicità irriverente di lui, creando performance sceniche surreali.

Il sodalizio tra i due artisti ha prodotto cortometraggi pluripremiati, lungometraggi cult, programmi per la tv e spettacoli teatrali.

“Quello di Antonio Rezza e Flavia Mastrella non è un semplice spettacolo teatrale”, dichiara l’Assessora alle Politiche Culturali Federica Battafarano.

“In questi anni – prosegue Battafarano – abbiamo avuto più volte questa straordinaria coppia di artisti ospiti della nostra città, e sempre hanno saputo appassionare un pubblico numeroso, anche stupendolo con performance oltre il politicamente corretto”.

“Antonio Rezza è un leone da palcoscenico, è esplosivo, disarmante – conclude –. Lo dimostrano le sue lunghe tournée nei teatri italiani, dove oramai è diventato un vero e proprio habitué, ma soprattutto un punto fermo dell’offerta culturale di tantissime realtà”.

Lo spettacolo è ad ingresso con biglietto. È possibile acquistare i biglietti presso il Punto di Informazione Turistica in Piazza Aldo Moro a Cerveteri.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
CittàCronacaNotizie

Ladispoli: accusa un malore. Eliambulanza atterra in pieno centro

CittàCronaca

Anguillara: a fuoco sterpaglie in via dei Daini

Cittàpolitica

Mensa al polifunzionale della Melone: la nota congiunta di PSI, Italia in comune, Italia Viva e Azione

CittàSalute

Covid-19: 6 nuovi positivi e 7 guariti a Cerveteri. 5 positivi e 8 guariti a Ladispoli

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.