fbpx
CittàCulturaEvidenzaNotizie

Cerveteri, Antonello Costa sul palco della Legnara a Ferragosto

55 Condivisioni

Lo spettacolo gratuito del cabarettista e attore siculo, sabato 15 Agosto nel centro storico di Cerveteri. L’Assessora Battafarano: “l’Estate Caerite non finisce qui, ci saranno altre sorprese!”

Cerveteri, Antonello Costa sul palco della Legnara a Ferragosto.

Sabato 15 Agosto, ingresso gratuito per lo spettacolo “È meglio che faccia da solo”. Inizio ore 21.30.

“Nel rispetto delle norme vigenti – ha detto Federica Battafarano, Assessora alle Politiche Culturali del Comune di Cerveteri – raccomandiamo a tutti di indossare la mascherina protettiva. All’ingresso e all’interno del Parco della Legnara i nostri stuart sono a disposizione affinché tutto funzioni in modo impeccabile”.

antonello costa
Antonello Costa

I mille volti di Antonello Costa

Istrionico, travolgente, camaleontico. Da oltre 30 anni Antonello Costa è mattatore assoluto a teatro comico e nel cabaret.

Scelta dal Comune di Cerveteri la notte di Ferragosto, nella bella cornice verde del Parco della Legnara, dalle ore 21:30, per un evento dedicato a tutta la famiglia.

“È meglio che faccia da solo” è uno show tutto nuovo in cui il comico siciliano porterà in scena le macchiette e i personaggi che lo hanno reso famoso al grande pubblico.

Lo zio siculo Don Antonino, Sergio il cugino esaurito, Rocco il lookmaker gay, Tony Fasano figlio degli anni 70, Mc Adelio rapper con la zeppola, Raffaello Piombo il cugino calabrese di Tiziano Ferro, il Karacose, il Kitmancula famosa danza russa e il Salsero, Chaplin – Jackson, Totò break, L’infermiera.

ll tutto intervallato da numeri musicali e dai nuovi personaggi provenienti dall’ultimo spettacolo teatrale “Mastercost, lo spettacolo è servito”.

Cerveteri, Antonello Costa chiude la prima parte dell’Estate Caerite… presto nuovi eventi.

Un altro grande evento, con un artista importante e conosciuto nel panorama artistico italiano, pronto a riempire la nostra arena spettacolo della Legnara – ha dichiarato l’Assessora alle Politiche Culturali del Comune di Cerveteri Federica Battafarano – uno show per tutta la famiglia, coinvolgente, per trascorrere una serata spensierata e diversa nel nostro Centro Storico. L’ingresso allo spettacolo è gratuito. Nel rispetto delle normative anti-covid attualmente vigenti, saremo però costretti come di consueto a limitare gli ingressi. Sarà obbligatorio l’utilizzo della mascherina protettiva dall’entrata del Parco fino al raggiungimento del proprio posto a sedere. Uno spettacolo da non perdere assolutamente, che chiude così la prima parte del programma del mese di agosto”.

Nei prossimi giorni – ha detto l’Assessora – annunceremo gli spettacoli in programma fino alla fine del mese, un programma come sempre variegato e per tutti i gusti”.

Informazioni sugli spettacoli e le iniziative culturali e turistiche dell’Estate Caerite possono essere richieste al Punto di Informazione Turistica di Cerveteri, numeri 06.99552637, 353.4107535 e 327.0168318.

Altri articoli sull’Estate Caerite.

55 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
AttualitàEvidenzaNotiziepolitica

Alitalia, Ascani (PD): "Preoccupato per la linea politica portata avanti dal Governo Draghi"

CittàNotizie

Cerveteri, la parte alta della città senza acqua

Cittàpolitica

ANPI e realtà del territorio in piazza a Bracciano per il 25 Aprile

AttualitàCittà

Ladispoli, esami di inglese PET B1 per gli alunni dell'Alberghiero

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.