NotizieOspiti

Cerveteri, alla Sala Ruspoli incontro per le associazioni

3 Condivisioni

Appuntamento domani mattina alle 9:30

Domani mattina alle ore 9:30 presso la Sala Ruspoli di Piazza Santa Maria ci sarà un incontro aperto al mondo associativo.Associazioni di volontario e legate ad attività nel sociale si riuniscono nuovamente.Grazie a Scuolambiente, realtà attiva nella solidarietà e nelle iniziative di sensibilizzazione ambientale nel territorio e nelle scuole da oltre un quarto di secolo, che propone per giovedì 28 marzo alle ore 09.30 nei locali di Sala Ruspoli in Piazza Santa Maria a Cerveteri il terzo ed ultimo incontro dedicato alla Legge sulla Riforma del Terzo Settore.Ad intervenire, oltre alla Presidente Maria Beatrice Cantieri, che modererà il dibattito, le Assessore alle Politiche Sociali di Cerveteri e Ladispoli, Francesca Cennerilli e Lucia Cordeschi e Mario De Luca del Centro Servizi Volontariato Roma Lazio.“Un momento utile e formativo per la fitta rete associazionistica e di volontariato del nostro territorio – ha dichiarato Francesca Cennerilli, Assessora alle Politiche Sociali del Comune di Cerveteri – per questo ringrazio l’Associazione Scuolambiente, sempre attiva e disponibile nel mettere in campo la propria esperienza nel settore. Sarà occasione di confronto e dibattito su un tema importante e attuale come quello della Legge sulla Riforma del Terzo Settore, al quale invito non solo i componenti delle varie associazioni ma anche i singoli cittadini o chiunque pensa di poter essere interessato al tema”.INGRESSO LIBERO

3 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
AttualitàCittàCronacaNotizie

Anguillara, fervono i preparativi per la 'PrimaVera Festa'

AttualitàNotiziepolitica

Ladispoli, rifacimento manto stradale. L'assessore De Santis: "Tutto procede secondo la prassi"

AttualitàCittàNotizie

Vannini, domani sera lo speciale de 'Le Iene'

AttualitàCittàNotizie

Traffico intenso sul Grande Raccordo Anulare di Roma per lavori su strada

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista