AttualitàCittàNotizie

Cerveteri, a Sala Ruspoli si riunisce l’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Roma

27 Condivisioni

Appuntamento per sabato 23 marzo alle ore 09.30

Cerveteri, a Sala Ruspoli si riunisce l’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Roma –

L’Ordine degli Ingegneri della provincia di Roma si riunisce a Cerveteri.

Merito della Commissione di Project Management in ambito civile e ambientale, che ha scelto per sabato 23 marzo, a partire dalle ore 09.30, i locali di Sala Ruspoli in Piazza Santa Maria per questo prestigioso appuntamento che già si è tenuto lo scorso novembre a Roma con ampio successo.

L’iniziativa è riservata agli iscritti all’Albo degli Ingegneri della Provincia di Roma e rilascerà 4 crediti formativi professionali.

Al centro del dibattito, tenuto dall’Ingegner Francesco Rizzelli, tra l’altro cittadino residente a Cerveteri, il BIM – Building Information Modelling, una frontiera nella progettazione integrata che è divenuta obbligatoria dal 1° Gennaio 2019.

“Ringrazio l’Ordine degli Ingegneri per aver scelto la nostra città per questo importante appuntamento – ha dichiarato Alessio Pascucci, Sindaco di Cerveteri – un’iniziativa che abbiamo accolto sin da subito con estremo piacere”

“Spero – conclude Pascucci – che anche in futuro la nostra città possa diventare luogo abituale e punto di riferimento per incontri di settore come questo, affinché possa diventare dunque non solo luogo di cultura e arte, ma anche di aggiornamento professionale”.

27 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
CronacaNotizie

Cerveteri, incendio di sterpaglie lambisce la Necropoli

Notizie

Il nucleo subacqueo prociv di Cerveteri iscritto nel registro Ares

Notizie

Santa severa, bambina cardiopatica ha un malore: soccorsa

Notizie

Fiumicino, allerta massima per il virus Ebola

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista