fbpx
Attualità

Cerveteri, a Campo di Mare Prociv e Avo insieme sulle spiagge

7 Condivisioni

Il sindaco Alessio Pascucci annuncia il nuovo progetto avviato dalle due realtà associative

Cerveteri, a Campo di Mare Prociv e Avo insieme sulle spiagge –

La Protezione civile e l’Avo di Cerveteri insieme sulle spiagge di Campo di Mare. Ad annunciare il nuovo progetto che le due realtà del territorio porteranno avanti è il sindaco Alessio Pascucci.

“Nelle prime ore della mattina di domenica 16 agosto, AVO stazionerà presso la postazione di salvamento del Gruppo Comunale per offrire un piccolo ma importante supporto socio-psicologico alle persone portatrici di handicap presenti in spiaggia”.

“Una bella collaborazione che nasce con l’intento di non voler lasciare indietro nessuno, neanche sulle nostre spiagge. Si tratta di un progetto sperimentale che auspichiamo possa divenire un servizio stabile anche nel futuro”.

L’avo Cerveteri è l’associazione volontari ospedalieri che opera nelle strutture socio assistenziali con un servizio organizzato, qualificato e gratuito per assicurare una presenza amichevole accanto ai malati offrendo loro, durante la degenza, calore umano, dialogo, aiuto per lottare contro la sofferenza e l’isolamento. Collabora con le istituzioni per perseguire obiettivi di umanizzazione, di personalizzazione, di informazione e di educazione alla salute.

Nel territorio, AVO Cerveteri si preoccupa di intercettare i bisogni delle persone in difficoltà presso la Casa Della Salute Ladispoli-Cerveteri. Per maggiori informazioni e contatti, chiamare il numero 3663285589

7 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
AttualitàCittà

Cerveteri aderisce alla Marcia per la Pace Perugia – Assisi

AttualitàCittà

Segnale TV, la RAI risponde a Cerveteri: “conosciamo le problematiche. Ci stiamo adoperando alla loro risoluzione”

Attualitàpolitica

Elezioni regionali, Zingaretti: "PD primo partito per numero di voti ottenuti"

AttualitàCronaca

Coronavirus, nel Lazio 238 nuovi casi

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.