fbpx
 
CittàCultura

Cerveteri, 1° gennaio con gli Ukus in Fabula in Piazza Aldo Moro

Gubetti: “Un grande pomeriggio per iniziare il nuovo anno insieme, al Villaggio di Natale di Piazza Aldo Moro. Abbiamo pensato ad un programma di iniziative che unisse musica e tradizione”

Cerveteri, 1° gennaio con gli Ukus in Fabula in Piazza Aldo Moro –

1° gennaio in Piazza Aldo Moro a Cerveteri, si festeggia insieme agli Ukus in Fabula: appuntamento dalle ore 17:30 al Villaggio di Natale.

“Un grande pomeriggio per iniziare il nuovo anno insieme, al Villaggio di Natale di Piazza Aldo Moro. Abbiamo pensato ad un programma di iniziative che unisse musica e tradizione”.

A dichiararlo è Elena Gubetti, Sindaco di Cerveteri che coglie l’occasione per ringraziare Arianna Petrolati, Delegata alle Politiche di Promozione Economica del Comune di Cerveteri, che sta coordinando le attività degli stand presenti in questi giorni al Villaggio.

“Sarà occasione per incontrarci, farci gli auguri e stare in allegria.

L’appuntamento è alle ore 17:30, con il concerto degli Ukus in Fabula, uno straordinario trio che accompagnati dai loro ukulele, si esibiranno in un ricco repertorio di brani tipici natalizi e brani conosciuti in tutto il mondo.

A seguire, artigiani ed espositori presenti all’interno del villaggio, offriranno ai presenti lenticchie e cotechino, il piatto tipico e ben augurante per eccellenza del Capodanno. Vi aspettiamo numerosi!”.

Post correlati
CittàSalute

Prevenzione del tumore al colon retto: kit diagnostici anche presso le farmacie comunali di Cerveteri

CittàNotizie

"Lei ha i requisiti per recuperare 715 euro di tasse", ma è una truffa

CittàSport

Ladispoli, Gabbiano Calcio: un progetto ambizioso che continua a crescere

CittàCronacaNotizie

Incendio Santa Marinella, continuano le operazioni di bonifica

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.