fbpx
 
AziendeCittàNotizie

Nuova apertura a Cerveteri: Castra, noleggio macchine per edilizia, sollevamento e movimento terra



Ottant’anni di storia al servizio dell’edilizia. Castra apre una nuova sede in Via Aurelia dedicata al noleggio di ogni genere di macchinario per l’edilizia

Castra è l’azienda leader nel Lazio e nel centro Italia per il noleggio macchine per edilizia, demolizione, sollevamento e movimento terra, e per ogni esigenza di chi lavora, o ha la passione, per l’edilizia. Da Ottobre 2021 ha aperto una nuova sede in Via Aurelia, a pochi passi da Cerveteri e da Ladispoli, e rivolge i propri servizi tanto al settore dell’edilizia privata che quella pubblica.

Nella nostra zona mancava completamente un’attività del genere – ha spiegato Daniele Sanna, responsabile della nuova sede – un servizio dedicato al noleggio di macchinari per l’edilizia, dai più piccoli ai più grandi. È stata indubbiamente una scelta importante e coraggiosa, specialmente in questi tempi difficili, e che contribuirà alla ripartenza del settore in questo territorio“.

Castra noleggio macchine per edilizia, demolizione, sollevamento e movimento terra

Una lunga storia

Castra è un’azienda con una storia importante, cominciata negli anni ’40 a Tarquinia, quando Andrea Castra aprì la sua bottega artigianale di lavorazione del ferro e del legno. Tre generazioni dopo, scommessa dopo scommessa, e tutte vincenti, Andrea Castra (nipote del fondatore e oggi titolare dell’azienda) sta guidando l’espansione dell’azienda lungo il litorale verso Roma.

Sul sito web di Castra è raccontata nel dettagli questa storia tutta italiana, una storia di sacrifici e di successi.

Castra noleggio macchine per edilizia, demolizione, sollevamento e movimento terra
Castra noleggio macchine per edilizia, demolizione, sollevamento e movimento terra

Tutto per l’edilizia a 360°

Dopo l’apertura, fortemente voluta da Vincenzo Castra, nel 2004, del primo centro noleggio macchinari a Tarquinia con annesso showroom in via Ferri, e poi il secondo a Civitavecchia insieme ad un impianto di sagomazione di ferro e acciaio, il processo di espansione arrivato a Cerveteri e Ladispoli, centro residenziale e turistico di grande importanza.

Impiegando circa cinquanta professionisti nel Lazio, Castra è oggi alla guida di diversi centri di noleggio, smorzo, ferramenta, un grande showroom dedicato ad infissi, porte, pavimenti, rivestimenti, radiatori, nonché ad arredamento bagno e arredamento cucine. Una sorta di punto di riferimento per chi si occupa, per mestiere o nel tempo libero, di edilizia.

Castra Noleggio macchine per l’edilizia

Castra noleggia piattaforme aeree, furgoni, mini escavatori, ragni, betoniere, perforatori, piastre vibranti, vibratori per cemento e taglia giunti.

L’azienda si rivolge a ditte e privati che si occupano di costruzioni e ristrutturazioni, o a quei cittadini che intendono eseguire interventi all’interno di casa, lavori di potatura del giardino ed ogni altra attività di edilizia fai-da-te che richieda l’utilizzo di macchinari specifichi, mettendo a disposizione personale altamente qualificato ed operatori certificati manovratori dei macchinari.

Il noleggio ha molti vantaggi. Innanzitutto abbatte i costi fissi legati al possesso della macchina. Inoltre solleva l’utilizzatore dai vari oneri burocratici e manutentivi, che vengono interamente gestiti dal noleggiatore. Ogni lavoro, quindi, può essere svolto con la macchina e l’attrezzatura adeguata con la certezza del risultato finale.

Info e preventivi: Tarquinia: Nicola 345 7581741 | Civitavecchia: Mauro 328 0180848 | Cerveteri: Daniele 339 4119155

Mettersi in contatto con Castra: telefono 0766 856578

Castra sul web: sito | facebook | instagram | linkedin | youtube

Cerveteri Ladispoli noleggio macchine per edilizia, demolizione, sollevamento e movimento terra

Torna a BaraondaNews.it

Post correlati
CittàCronacaNotizie

Attivisti sulla A12, domani il processo per direttissima

Cittàpolitica

Cerveteri, Fondate subentra a Belardinelli: "Avanti con il nostro programma"

Cittàpolitica

Italia Viva Cerveteri – Maurizio Falconi eletto Presidente comunale

Cittàpolitica

Marietta Tidei sbarca nella cabina di regia nazionale di Italia Viva

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.