fbpx
CittàCronacaNotizie

Carnevale Ladispoli 2019, si cerca organizzatore

Carnevale Ladispoli 2019 – Le domande dovranno pervenire entro e non oltre il 4 febbraio tramite Pec

Carnevale Ladispoli 2019 – Il Carnevale è ormai alle porte e l’amministrazione comunale si mette alla ricerca, come fatto per le festività natalizie, di un soggetto in grado di regalare alla città una festa colorata e divertente.

A chi si aggiudicherà l’evento il Comune affiderà un contributo pari a 1.500 euro, a parziale copertura della manifestazione. 
L’evento si svolgerà domenica 24 febbraio dalle 15 alle 20, domenica 3 marzo dalle 15 alle 20 e martedì 5 marzo dalle 10 alle 20.

Le proposte dovranno prevedere sfilate di carri allegorici e di gruppi in maschera, eventi collaterali (musica, balli in maschera, figuranti in costume, …) una sfilata in maschera degli alunni degli istituti scolastici di Ladispoli (il progetto, infatti, dovrà essere integrato con la partecipazione delle scuole di Ladispoli coordinate dall’Assessorato alla Pubblica Istruzione).

Manifestazioni che dovranno svolgersi all’interno del centro della città (viale Italia, piazza Marescotti, piazza Rossellini, piazza della Vittoria e piazza dei Caduti). 

Potranno partecipare all’avviso pubblico enti, associazioni, comitati, cooperative, gruppi spontanei che promuovano gruppi in maschera e/o eventi collaterali. 

La domanda di partecipazione dovrà essere spedita esclusivamente tramite Pec all’indirizzo [email protected] con esclusione di qualsiasi altra modalità, entro e non oltre il 4 febbraio 2019.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Coronavirus, nel Lazio sono 892 gli attuali casi positivi

Notizie

Santa Marinella: attivo l’ambulatorio infermieristico presso i locali della Guardia Medica estiva di via Valdambrini

Notizie

Covid-19, Santa Marinella: premiato il Dr. Zaccagnino

Notizie

Coronavirus, nel Lazio oggi 24 nuovi casi e zero decessi

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.