L’iniziativa ha anche visto la firma della Convenzione di collaborazione tra Comune di Canale e Guardie Ecozoofile
Canale Monterano, strade pulite per il Sacro Eremo di Montevirginio –
Anche Canale Monterano ha dedicato una giornata a farsi bella, riunendo i volontari delle associazioni della città e i frati carmelitani scalzi.
“Una splendida giornata ha fatto da premessa a questa iniziativa finalizzata alla pulizia e alla riscoperta delle strade che vanno al Sacro Eremo di Montevirginio”.
Così viene presentata l’iniziativa sulla pagina ufficiale del Comune.
“Con la preziosa collaborazione dei Frati Carmelitani Scalzi e il perfetto coordinamento di Padre Elias, volontari e associazioni si sono messi a disposizione per passare una bellissima mattinata all’insegna della comunione d’intenti.
Amministrazione comunale, Università Agraria, Pro-Loco, Guardie Ecozoofile, Gruppo volontari delle ‘Strade dell’Eremo’, con il patrocinio di Anci Lazio hanno pulito e sfalciato le strade che conducono al Sacro Eremo di Montevirginio.
Hanno portato i loro saluti il Comandante Bellino della Stazione Carabinieri di Manziana, il Priore dell’Eremo Padre Paolo Rinelli e Padre Arnaldo Pigna.
L’iniziativa ha anche visto la firma della Convenzione di collaborazione tra Comune di Canale e Guardie Ecozoofile, Gruppo Bracciano Anguillara, guidate dal Responsabile Andrea Mariani”.