fbpx
 
CittàSport

Campionato Regionale invernale esordienti B: ottima gara delle “ranocchiette” del Tyrsenia Sporting Club

Nel week and scorso 1 e 2 Aprile presso la piscina di Pietralata si sono svolte le Finali del Campionato Regionale invernale per la categoria Esordienti B , OTTIMA la prova delle tre piccole ranocchiette, dove hanno migliorato ancora una volta i loro tempi scalando tante posizioni nella classifica finale.

Prima giornata – Sabato 1 aprile

Prima gara in programma 200 stile, ottimo il tempo di Chiara De Angelis che si migliora ancora una volta chiude in 2’47″1 ( migliora di quasi 7 secondi ) mantiene la sua posizione e giunge al 10° posto nella classifica totale.

Seconda gara in programma 50 rana

Bene Veneruzzo Gaia che chiude in 49″3 migliora di 1 secondo e 2 decimi( un po’ di ansia prima della partenza si poteva fare qualcosina di meno) chiude al 29 esimo posto scalando 2 posizioni.

Chiara De Angelis chiude in 42″0 non solo migliora di 2 secondi il suo personale ma vince il Titolo di CAMPIONESSA REGIONALE 💪💪 partendo dalla quinta posizione nella start list.

Ultima Gara 100 rana della Piccola Giordana Napoleoni (2014) prima esperienza per lei in una finale regionale chiude i 100 rana in 2’04″5 migliora ancora una volta di altri 6 secondi, mantiene la sua posizione di partenza.

Seconda Giornata – Domenica 2 aprile
Le ragazze scendono in acqua per l’ultima parte delle finale e ancora una volta migliorano i loro tempi.

Nella gara dei 100 rana ottima la prova di Veneruzzo Gaia che con il tempo di 1’42″5 si migliora di 6 scondi e mezzo conclude al 12esimo posto nella classica finale( partita dal 31esimo posto)

Chiara de Angelis centra un’altro podio chiude in 1’34″0 e sale sul secondo grandino del podio.

Chiude la piccola Giordana Napoleoni nella gara del 50 rana in 56″1 migliora altri 5 decimi e scala altre 3 posizioni chiudendo al 26 esimo posto.

Complimenti a queste tre piccole “ranocchiette” dove in due giorni hanno dato il massimo dall’inizio alla fine gara dopo gara portandole a migliore ancora una volta i loro tempi.

Post correlati
CittàNotizie

Cerveteri, il Sindaco consegna le chiavi di Parco Fürstenfeldbruck agli amici di Damiano Casali

Cittàpolitica

Cerveteri approva le “ferie solidali”: i dipendenti potranno cederle ai colleghi in caso di necessità

CittàCronaca

Ladispoli, lupo avvistato in campagna

CittàCronaca

Cerveteri, Ciak si gira

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.