fbpx
 
Sport

Calcio, il Borgo San Martino vince 3 a 0 sul Pianoscarano

Doppietta di Paraskiv e la firma di Giustini regalano ai tifosi del Borgo San Martino la seconda vittoria di fila. Bernardini elogia il gruppo: “Tutti bravi. È stata la partita che volevo”

Calcio, il Borgo San Martino vince 3 a 0 sul Pianoscarano –

Borgo San Martino Pianoscarano

Il Borgo San Martino esulta, stende il Pianoscarano con un 3 a 0 che legittima la prova degli etruschi. 

Gara in mano ai padroni di casa sin dall’inizio, con Paraskiv che al 5 del primo tempo raccoglie una palla che trafigge il portiere viterbese.

Intorno alla mezz’ora il goal del raddoppio cerite, Esposito entra in area, vede Paraskiv che da tre metri ha la palla sul piede giusto per mettere in ghiaccio il risultato.

Sul 2 a 0, il Pianoscarano si porta a più riprese nell’area di rigore locale, senza mai impensierire l’estremo difensore giallonero. 

I padroni di casa sono bravi ad amministrare, provano il 3 a 0 per chiudere la contesa. Ci riescono con l’ingresso di Giustini che raccoglie l’assist da Esposito trasformandolo in goal. 

Dunque, prestazione maiuscola per il Borgo San Martino che è terzo in classifica con due vittorie e un pareggio dopo tre giornate.

Ancora troppo prematuro per parlare di obiettivi, mister Bernadini nel dopo gara elogio il collettivo.

“Prova superba da parte di tutti, anche chi è entrato nel corso della partita ci ha messo del suo. Sono contento in generale, sia dell’atteggiamento che delle iniziative di gioco- dice Bernadini – quello che abbiamo messo in atto oggi è stato provato in settimana e devo dire che sono stati bravi alla lettera. Una vittoria importante per il morale, ci dobbiamo salvare.   Ha vinto il gruppo, lo spirito di squadra.  È quanto volevo , andiamo avanti così”

Fa.No.

Post correlati
Sport

"il Mille di Miguel": Alessio Fantini premiato al Palazzetto Dello Sport di Roma

CittàSport

Primo torneo di beach volley per gli studenti del Di Vittorio

Sport

Santa Marinella ospita il 1º Torneo di Touch Rugby

Sport

Basket: vittoria schiacciante della Dinamo Ladispoli sulla SS Lazio

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.