fbpx
Notizie

Bracciano, Tondinelli: “Solidarietà a Tellaroli”

1 Condivisioni

Bracciano, il Sindaco Tondinelli sulle minacce di morte a Tellaroli: “Solidarietà al consigliere ma ferma condanna a chi strumentalizza politicamente l’episodio” 

Bracciano, Tondinelli: “Solidarietà a Tellaroli” – Così in una nota il Sindaco di Bracciano Armando Tondinelli: “L’Amministrazione comunale esprime solidarietà al Consigliere M5S Marco Tellaroli per le minacce ricevute. Condanniamo con fermezza qualsiasi forma di violenza, sempre e in ogni circostanza. Proprio per questo motivo, nell’esprimere la nostra vicinanza al consigliere Tellaroli per il vile attacco subito respingiamo con fermezza le inopportune e diffamanti accuse che arrivano dalla signora Barbara Fortunati che in una dichiarazione pubblica sul social Facebook ha strumentalizzato politicamente l’episodio delle minacce di morte al consigliere M5S per appellarci addirittura come “mafiosi” , ledere l’immagine del Comune e diffamare i componenti della maggioranza che amministra Bracciano, il sottoscritto e soprattutto la Comunità di cittadini onesti che rappresentiamo. Questo non lo permettiamo ne lo consentiremo mai in futuro perché ogni giorno siamo in prima linea per tutelare gli interessi della cittadinanza e per questo abbiamo dato mandato ai legali di procedere con una denuncia nei confronti della signora che ha espresso parole così deprecabili e irresponsabili nei confronti del Comune di Bracciano.”

1 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Cerveteri, manca l'acqua nella parte alta della città. Intervento in corso

Notizie

Cena, incontro sindaco-mamme: si va verso il trasferimento al Quartaccio

Notizie

Coronavirus, da domani via ai tamponi rapidi nelle scuole

Notizie

Nubifragio sul territorio, scarsa visibilità sulle strade principali

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.