fbpx
CopertinaCronacaEvidenza

Bracciano, controlli straordinari dei carabinieri. Tre persone arrestate altre 3 denunciate

17 Condivisioni

Uno segnalato come assuntore

Bracciano, controlli straordinari dei carabinieri. Tre persone arrestate altre 3 denunciate –

I Carabinieri della Compagnia di Bracciano hanno eseguito un servizio straordinario di controllo del territorio, predisposto dal Gruppo di Ostia, anche con l’impiego di Carabinieri giunti di rinforzo dal N.A.S. di Roma e dalle Compagnie di Monterotondo e di Roma Cassia, al fine di intensificare la presenza e la percezione di sicurezza, durante il fine settimana.

Bracciano, controlli straordinari dei carabinieri. Tre persone arrestate altre 3 denunciate
Bracciano, controlli straordinari dei carabinieri. Tre persone arrestate altre 3 denunciate

Al termine dei controlli sono finite in manette 3 persone, mentre altre 3 sono state denunciate a piede libero ed un uomo è stato segnalato all’Ufficio Territoriale del Governo in qualità di assuntore di droga.

Nello specifico,  i militari della Stazione di Anguillara Sabazia hanno arrestato un cittadino bosniaco pluripregiudicato, poiché sorpreso ad aggirarsi nel suddetto comune in violazione del divieto di reingresso in Italia, a cui era sottoposto. Dopo l’arresto l’uomo è stato giudicato con rito direttissimo presso il Tribunale di Civitavecchia.

A Campagnano e Castelnuovo di Porto, i Carabinieri delle locali Stazioni hanno tratto in arresto due cittadini stranieri, in esecuzione di ordinanza di custodia cautelare, per aver violato le prescrizioni imposte, in quanto responsabili rispettivamente del reato di maltrattamenti in famiglia e di spaccio di stupefacenti. Entrambi sono stati associati al carcere di Rebibbia.

Con il supporto del N.A.S., sono state elevate contravvenzioni per un ammontare totale di circa euro 4.500 a due esercizi commerciali di Bracciano, ove sono state riscontrate difformità con riferimento alla rintracciabilità di alcuni alimenti.

Nel corso dei controlli del territorio, i Carabinieri hanno denunciato 2 minori per detenzione di stupefacente, poiché trovati rispettivamente in possesso di 10 dosi (pari a 20 grammi) e 15 dosi di hashish (pari a gr. 31), occultate nei loro slip. Nel corso dei controlli alla circolazione stradale ed al termine di breve inseguimento, è stato denunciato un cittadino romeno, poiché non si era fermato al posto di controllo dei militari. Infine, un cittadino italiano è stato denunciato per guida in stato di ebbrezza. Un automobilista, invece, è stato trovato in possesso di marijuana. Oltre alle sanzioni, per lui è scattata anche la sospensione della patente di guida.

17 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Cronaca

Incendio di sterpaglie in via Cristoforo Colombo

Cronaca

Scivola in un canale e rimane bloccato. Cagnolino salvato dai Vigili del Fuoco

CronacaNotizie

Detenuto evaso ritrovato dopo 6 giorni: era da un parente

CronacaNotizie

Cerveteri, fa strike in Viale Manzoni e scappa

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista