Il presidente: ”Rabbia e coraggio, è questa la ricetta per vincere”
Il Borgo San Martino si prepara alla prossima partita. Lupi: ”Non bisogna mollare” – Riceviamo e pubblichiamo
“Rabbia e coraggio, ecco la ricetta per vincere “. Lupi presidente del Borgo San Martino scuote la squadra” Abbiamo i numeri per salvarci senza soffrire”
Il Borgo San Martino si concentra al prossimo impegno casalingo, al cospetto del Centro Giano formazione che viaggia nelle posizioni medie di classifica.

La vittoria di domenica ha, in qualche modo, restituito all’ambiente fiducia e convinzione, che servirà per disputare le prossime gare con rabbia e determinazione.
La salvezza è un traguardo raggiungibile e, la squadra giallo nera, è convinta che può arrivare con qualche giornata di anticipo.
In effetti nelle ultime tre gare, due sconfitte e un vittoria, si era visto un Borgo in salute che ha espresso un buon gioco, non ripagato dal risultato ” I tre punti di domenica, meritati, ci volevano per il morale.
Del resto anche nelle ultime due sconfitte non abbiamo meritato.
Sono state piccole distrazioni a condannarci, per il resto abbiamo offerto delle prestazioni positive – racconta il presidente Andrea Lupi- non dobbiamo demoralizzarci al primo imprevisto perchè abbiamo le carte in regola per guadagnarci la salvezza in anticipo.
E soprattutto se manteniamo la carica giusta, entrando in campo con la voglia di vincere, possiamo fare bene con tutti” La formazione del main sponsor Grande Impero si tuffa alla prossima sfida ed unico obiettivo è mettere in cascina tre punti.
Da qui alla fine saranno tutte battaglie, non bisognerà mollare di un centimetro.