fbpx
 
Città

Borgo San Martino, Agresti: ”Scuola aperta esclusivamente dopo il sopralluogo della Asl”

La lettera destinata alla vicepreside Lucilla Lattanzi

Borgo San Martino, Agresti: ”Scuola aperta esclusivamente dopo il sopralluogo della Asl”

“Carissima,

la presenza di qualcuno dei “nostri” è, in realtà, a nostra garanzia, tuttavia so che non è per nulla facile perché non posso obbligare nessuno, perciò io mi assumo la responsabilità di farli entrare per pulire la scuola subito dopo il sopralluogo della ASL.

Se la scuola fosse stata pulita a dovere (ieri ho visto anche io l’immondizia dietro gli armadi leggerissimi e facilmente spostabili ed il problema non ci sarebbe stato, né i genitori avrebbero avuto da ridire, se si fosse anche semplicemente spazzato lì dietro). Se la derattizzazione avesse funzionato, nessuno avrebbe avuto da ridire (come è avvenuto la prima volta).

Ora siamo in scacco per colpa di chi non ha fatto il proprio lavoro e cercherò di capire chi ne sia il responsabile. On sto accusando nessuno, ma è indubbio che la ditta incaricata immediatamente dal Comune per la derattizzazione non ha risolto il problema (magari perché c’è una invasione di topi come abbiamo visto anche a Valcanneto e Ceri) e la ditta incaricata delle pulizie non ha fatto lavori approfonditi.

Ora poiché io non manderei i miei figli in una topaia, allo stesso modo non Vi mando i figli degli altri e se la ditta non lavora o gli esterni non puliscono, ringrazio chi lo faccia al posto loro per il bene dei bambini e mi assumo la responsabilità di farli entrare a scuola a fare il lavoro di altri per il bene ultimo dei bambini.

A questo proposito ti chiedo di farmi contattare con urgenza dal responsabile della ditta di pulizie e di farmi avere il loro contratto.

Ovviamente la lezioni perse stamani saranno recuperate presto (immagino sotto Natale) compensandole con attività didattiche già previste o aggiuntive”.

Post correlati
Città

Lutto ad Anguillara, scomparso il papà di Emiliano Minnucci

Città

Prevenzione dal tumore al colon retto: kit disponibili nelle farmacie comunali di Cerveteri

CittàCronacaNotizie

Cerveteri, alle 21.00 la rievocazione storica della passione e morte di Gesù

CittàCronaca

Ladispoli, all'alberghiero ripartono i corsi BLSD

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.