fbpx
Notizie

Barbie omaggia Bebe Vivo

Una bambola in copia unica ha le sue sembianze. “Guarda mamma, I’m a Barbie Girl! Non posso ancora crederci!”

Barbie omaggia Bebe Vivo

Barbie omaggia Bebe Vivo

Alla campionessa paralimpica mondiale ed europea Beatrice Vio è stata assegnata una Barbie in copia unica con le sue sembianze. A concedere il più alto riconoscimento, il brand Mattel.

Un giorno una bambina le ha chiesto perché avesse braccia e gambe di plastica, ma l’atleta 22enne non si offese, “I bambini non hanno filtri e dicono quello che pensano – aveva detto – Dovete piantarla di pensare che noi disabili siamo fatti di cristallo”.

Oggi la Barbie Bebe Vio esiste per davvero e, a darne notizia sui social è proprio la campionessa.

“Guarda mamma, I’m a Barbie Girl! Non posso ancora crederci! Da piccola mi divertivo ad “infilzare” Ken facendo tirare di scherma la mia Barbie. Era il mio modo per convincermi che l’astuzia e la tecnica potessero annullare le differenze fisiche con il bambolotto maschio.

Oggi, il solo pensiero che qualcun altro potrà farlo con il mio personaggio mi riempe il cuore e mi ricorda la responsabilità che ho nei confronti di molti bambini. Spero di non tradirvi mai e di poter essere sempre più una fonte d’ispirazione”.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Ladispoli, tra emergenza covid e bonus affitti persiste il rischio sfratto

Notizie

Cerveteri, le mascherine di Roberta Crisanti al Mascagni Festival Gala di Livorno

CittàNotizie

Incendio in Via delle Cardelle: spento grazie all’elicottero antincendio

CittàNotizie

Emergenza idrica a Cerveteri. Pascucci: “serve un consumo responsabile dell’acqua”

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.