fbpx
 
Attualitàpolitica

Azione: Bianchini eletto segretario provinciale di Roma

Il Congresso acclama Simone Pascucci presidente. Federico Salamone nel direttivo provinciale

Domenica 26 novembre si è tenuto il congresso di Azione per il rinnovo della segreteria della provincia di Roma che ha visto l’elezione di Paolo Bianchini a segretario. Così in una nota Città Metropolitana di Roma in Azione.

Bianchini, già sindaco di Anguillara Sabazia e consigliere provinciale, ha riportato il 76,4% dei voti degli iscritti contro Stefano Rocca, che ha raccolto il 23,6% dei consensi. Nella stessa giornata è stato eletto per acclamazione presidente della direzione provinciale Simone Pascucci, consigliere comunale di Riano. Nel direttivo provinciale è stato eletto Federico Salamone, consigliere comunale di Cerveteri.

“Ringrazio tutti gli iscritti che hanno partecipato al congresso per avermi accordato la loro fiducia e questo straordinario consenso – commenta Bianchini – Da oggi il mio unico impegno sarà quello di mettere tutti in condizione di contribuire al successo di Azione, di costruire una forza aperta e plurale in grado di offrire ai cittadini della Città Metropolitana una casa politica accogliente. Contro i populismi e le gabbie ideologiche”.

(Ansa.it)

Post correlati
Cittàpolitica

Protesta degli agricoltori, Gubetti: "Cerveteri al vostro fianco"

Cittàpolitica

Zito (PD Cerveteri): "Al fianco degli agricoltori per difendere il nostro futuro"

Attualitàpolitica

Cerveteri, i trattori "conquistano" il Granarone

politica

Domani, tappa a Cerveteri per l’eurodeputato Nicola Danti

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.