fbpx
Notizie

Asl Roma 4, donata una nuova ambulanza

La nota dell’ente. “Grazie a tutti i cittadini che hanno donato in questi mesi di emergenza”

Asl Roma 4, donata una nuova ambulanza – Così in una nota Asl Roma 4: “La giornata di ieri, durante la quale è stata donata un’ambulanza nuova, è stata un’occasione per renderci conto ancora una volta di quanto la Asl Roma 4 si è sentita unita e aiutata da molte realtà attive sul territorio. Associazioni, privati, ma anche singoli cittadini che in questi mesi hanno dimostrato la loro solidarietà all’azienda, anche nei momenti più difficili e neri. Da qualche giorno stiamo respirando, ma non dobbiamo abbassare la guardia e ognuno deve mantenere un comportamento responsabile per proteggere noi stessi e gli altri, soprattutto i più fragili.

Ieri mattina alla Croce Rossa di Civitavecchia è stata consegnata la nuova ambulanza, donata  grazie alla raccolta fondi organizzata dall’Avv. Fabrizio Lungarini.

Ringraziamo di cuore i promotori dell’iniziativa e tutti i donatori. In particolare grazie all’avvocato Fabrizio Lungarini che si è fatto portavoce di questa grandissima iniziativa. 

Grazie anche al Presidente Nazionale della Croce Rossa Francesco Rocca che è venuto ieri per accogliere la nuova ambulanza che sarà messa a disposizione della cittadinanza.”

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
CittàNotizie

Manifestazione gilet arancioni a Roma blocca il traffico. Arriva la polizia

CittàNotizie

Asl Roma 4, dal 1 giugno riprenderanno le attività ambulatoriali

CittàNotizie

Baccini: "Il mercato di via Foce Micina è diventato una barzelletta"

CittàNotizie

D'Emilio: "Spiagge sicure, rispettate le regole"

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.