fbpx
AttualitàCittàNotizie

Asilo nido Ladispoli, il 20 febbraio al via le iscrizioni

2 Condivisioni

Saranno raccolte anche le iscrizioni dei bambini non residenti che formeranno una graduatoria separata da cui attingere una volta esaurite le richieste da parte dei residenti

Asilo nido Ladispoli, il 20 febbraio al via le iscrizioni – Pubblicato l’avviso per l’iscrizione al servizio di asilo nido di via Luisiana per il prossimo anno scolastico.

Le domande, per la copertura di circa 15 posti disponibili, si potranno presentare dal 20 febbraio al 31 maggio, al Comune di Ladispoli.

Saranno ammesse le domande di iscrizioni dei bambini residenti nel Comune che abbiano compiuto almeno tre mesi di età e che non abbiano raggiunto il terzo anno di età fino al completamento dei posti disponibili ed in regola con le vaccinazioni obbligatorie.

Asilo nido Ladispoli, il 20 febbraio al via le iscrizioni
Asilo nido Ladispoli, il 20 febbraio al via le iscrizioni

Saranno raccolte anche le iscrizione dei bambini e delle bambine non residenti a Ladispoli che formeranno una graduatoria separata a cui si potrà attingere una volta soddisfatte tutte le richieste dei residenti.

Il servizio di Asilo Nido è un servizio a pagamento, il costo della retta è interamente a carico della famiglia. Le rette dovranno essere versate direttamente al gestore del servizio.

Il costo della retta mensile a carico delle famiglie è di seguito indicato:

– opzione a) frequenza mensile del bambino per 8 ore giornaliere per 5 giorni settimanali € 370,00 ( trecentosettanta/00) comprensiva dei pasti ;

– opzione b) frequenza mensile del bambino per 5 ore giornaliere per 5 giorni settimanali € 270,00 (duecentosettanta/00) comprensiva dei pasti.

2 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Ladispoli, auto parcheggiate sulla ciclabile

Notizie

Civitavecchia, rimossi ormeggi abusivi in località La Frasca

Notizie

Maltrattamenti in famiglia, arrestato 46enne ad Allumiere

Notizie

Civitavecchia, sorpresi a rubare all’interno di una scuola. 3 uomini denunciati dalla Polizia

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista