AttualitàCittàNotizie

Asilo nido Ladispoli, il 20 febbraio al via le iscrizioni

2 Condivisioni

Saranno raccolte anche le iscrizioni dei bambini non residenti che formeranno una graduatoria separata da cui attingere una volta esaurite le richieste da parte dei residenti

Asilo nido Ladispoli, il 20 febbraio al via le iscrizioni – Pubblicato l’avviso per l’iscrizione al servizio di asilo nido di via Luisiana per il prossimo anno scolastico.

Le domande, per la copertura di circa 15 posti disponibili, si potranno presentare dal 20 febbraio al 31 maggio, al Comune di Ladispoli.

Saranno ammesse le domande di iscrizioni dei bambini residenti nel Comune che abbiano compiuto almeno tre mesi di età e che non abbiano raggiunto il terzo anno di età fino al completamento dei posti disponibili ed in regola con le vaccinazioni obbligatorie.

Asilo nido Ladispoli, il 20 febbraio al via le iscrizioni
Asilo nido Ladispoli, il 20 febbraio al via le iscrizioni

Saranno raccolte anche le iscrizione dei bambini e delle bambine non residenti a Ladispoli che formeranno una graduatoria separata a cui si potrà attingere una volta soddisfatte tutte le richieste dei residenti.

Il servizio di Asilo Nido è un servizio a pagamento, il costo della retta è interamente a carico della famiglia. Le rette dovranno essere versate direttamente al gestore del servizio.

Il costo della retta mensile a carico delle famiglie è di seguito indicato:

– opzione a) frequenza mensile del bambino per 8 ore giornaliere per 5 giorni settimanali € 370,00 ( trecentosettanta/00) comprensiva dei pasti ;

– opzione b) frequenza mensile del bambino per 5 ore giornaliere per 5 giorni settimanali € 270,00 (duecentosettanta/00) comprensiva dei pasti.

2 Condivisioni
Post correlati
AttualitàCittàCronacaNotizie

Loddo: "Rallentatori di velocità davanti la scuola Livatino"

CittàNotizie

Santa Marinella, il Sindaco incontra i residenti della zona Valdambrini

CittàNotizieSport e Salute

Manziana, Leonardo Cesarini qualificato per i Criteria Giovanili di nuoto

CittàCronacaNotizie

Fiumicino, sgomberato l'alloggio dell'ex custode della scuola Lido Faro

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Vuoi leggere Baraondanews direttamente dal tuo computer?

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista