fbpx
 
CittàSport

ASD Dimensione danza 2000 in finale a “Tù Sì Que Vales”

ASD Dimensione danza 2000 in finale a “Tù Sì Que Vales”. Grande soddisfazione per le danzatrici maggiorenni dei corsi Elegant Tribe e Etruria Dance Company, le quali inserite nel gruppo preparato dal ballerino e coreografo francese Sadek, con la coreografia “GEOMETRIE VARIABLE”, conquistano la finale che si svolgerà sabato 27 novembre. Opposte, in una sfida diretta, al gruppo di eccezionali acrobati POSITIVE IMPACT MOVEMENT, hanno conquistato il consenso dei giudici. Immancabile l’esultanza di Alessandra Ceripa: “Orgogliosa delle mie ragazze”.

Significative le parole di Gerry Scotti: “La vostra coreografia è un’opera d’arte, una scultura. Solo la natura riesce a dare uno spettacolo del genere, come i pesciolini nell’azzurro del mare, gli uccelli nella profondità del cielo. E da come sorridi io credo che tu ti sia ispirato esattamente a queste cose  per farci vedere con il tuo straordinario corpo di ballo quella cosa meravigliosa che avete rappresentato”.

Il gruppo, come ormai ben noto, è nato da una collaborazione durante la manifestazione “Etruria in danza“ ideata e organizzata dalla Direttrice artistica della ASD DIMENSIONE DANZA 2000, Alessandra Ceripa. L’evento ha unito le ballerine di Ladispoli e Roma alle danzatrici della scuola etrusca, che costituiscono la maggioranza del gruppo.

Questa settimana Sadek e il suo corpo di ballo si apprestano a preparare la finale che li vedrà opposti ad altre nove brillanti esibizioni di Stuntman, acrobati, salto con la corda, pattinatori acrobatici su rotelle, motociclista acrobatico ed unillusionista.

ASD Dimensione danza 2000 in finale a "Tù Sì Que Vales"
ASD Dimensione danza 2000 in finale a “Tù Sì Que Vales”

Le parole di Alessandra Ceripa di Dimensione Danza 2000

La danza è rappresentata solo dalla coreografia di Sadek e questo rende ancora più orgoglioso il corpo di ballo . “L’esperienza è partita come tutte quelle affrontate in questi 22 anni di attività “ commenta Alessandra Ceripa “ Anche di fronte a personaggi famosi l’obbiettivo rimane la formazione, la crescita, il divertimento.  Nonostante sia una evoluzione, considerando il palcoscenico, i personaggi, il talentuoso Sadek che avrà sicuramente una luminosa carriera, difficile che Maria De Filippi sbagli, hanno mantenuto un atteggiamento di grande  serietà . Ho visto le mie ragazze intimidite anche di fronte ai complimenti ricevuti dalla mamme, insegnanti e bambine . Come tutte le mamme , pur non essendo una mamma fomentata , vedere gli occhi e il sorriso di mia figlia dietro lo schermo è stata una grande emozione. Chiediamo a tutti di sostenere il sogno di Sadek e di questo meraviglioso corpo di ballo.

Post correlati
CittàNotizie

Cerveteri al fianco degli agricoltori e allevatori del territorio: nasce la Consulta

Città

Cerveteri, aperte le iscrizioni per l'asilo nido comunale 2024/25

CittàCultura

Cerveteri, il 6 aprile la presentazione di "Figlia della Luce" di Giulio Coni

Città

Bracciano: gli eventi per le festività pasquali

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.