fbpx
 
Cronaca

Anguillara: uomo picchia l’ex moglie e prende con la forza il figlio

Ore infernali per una mamma di Anguillara che non sapeva più dove fosse suo figlio. L’uomo già precedentemente denunciato per violenza domestica avrebbe rapito suo figlio all’uscita da scuola. Non solo, il 41enne avrebbe anche picchiato l’ex moglie, l’ex suocero e la maestra. La donna aveva ottenuto l’affido esclusivo del piccolo e l’ex compagno della vittima aveva anche il divieto di dimora ad Anguillara.

A sapere già tutto il nonno paterno che aveva prontamente avvertito la famiglia di correre a scuola. Poi il silenzio. La donna non ha ricevuto per ben due giorni notizie di suo figlio finché non è arrivato un messaggio audio dal padre. In questo messaggio vocale l’uomo lamentava di non aver potuto vedere suo figlio per oltre un anno.

“A mio figlio ho raccontato per bene tutto, chi siete veramente e glielo spiegherò anche in futuro” esclamava l’uomo. Il suo obiettivo era quello di chiedere la revoca dell’affidamento esclusivo. “Non mi fregherete come avete fatto in passato” continuava il file audio.

Anguillara: uomo picchia l'ex moglie e prende con la forza il figlio
Anguillara: uomo picchia l’ex moglie e prende con la forza il figlio

Infine, è arrivato l’intervento delle forze dell’ordine che dopo 48 ore infernali hanno effettuato un blitz nella casa all’EUR dell’uomo. L’operazione, scattata dopo il via libera della magistratura, ha permesso di riportare il bimbo da sua madre. L’uomo è attualmente segnalato all’autorità giudiziaria