fbpx
AttualitàCittà

Avviso pubblico per richiedere contributi a sostegno del pagamento dei canoni di locazione

L’amministrazione comunale informa che è stato emesso un avviso pubblico, rivolto ai cittadini residenti nel Comune di Ladispoli, per contributi a sostegno del pagamento dei canoni di locazione. L’Istanza andrà presentata esclusivamente attraverso il modello scaricabile dal sito istituzionale del comune di Ladispoli entro le ore 12.00 del giorno 13/12.2021.

Avviso pubblico per richiedere contributi a sostegno del pagamento dei canoni di locazione

L’istanza, accompagnata da tutti i documenti indispensabili alla gestione della stessa, dovrà essere consegnata in formato cartaceo all’ufficio protocollo del Comune di Ladispoli sito in Piazza Falcone aperto tutti giorni escluso il sabato dalle ore 10.00 alle ore 12.00 e martedì e giovedì pomeriggio dalle ore 15.30 alle ore 17.00. Oppure, presentando la domanda (con gli allegati) tramite pec all’indirizzo [email protected] specificando, in entrambi i casi, pena esclusione, la dicitura “domanda per contributo canoni di locazione anno 2021”.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Attualità

Cerveteri, domani e domenica in Piazza Santa Maria la Festa dell'Olio nuovo

Attualità

Covid, in Italia 17.030 nuovi casi e 74 decessi: il bollettino di venerdì 3 dicembre 2021

Attualità

Covid, nel Lazio 1.493 nuovi casi e 7 decessi: il bollettino di venerdì 3 dicembre 2021

Attualità

Natale Caerite 2021: 34 appuntamenti tra concerti e teatro

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.