fbpx
Notizie

Allerta meteo nel Lazio: venti forti di burrasca e piogge oggi e domani

97 Condivisioni

Lo rende noto il Dipartimento della Protezione Civile

Allerta meteo nel Lazio: venti forti di burrasca da oggi e per le successive 24-36 ore –

Il Dipartimento della Protezione Civile ha emesso un Avviso Meteo che prevede sul Lazio: dalla sera di oggi, venerdi 04.12.2020, e per le successive 24-36 ore venti da forti a burrasca dai quadranti meridionali, con raffiche fino a burrasca forte. Forti mareggiate lungo le coste esposte.

Inoltre, dal pomeriggio-sera di domani, sabato 05.12.2020, e per le successive 18-24 ore precipitazioni diffuse, anche a carattere di rovescio o temporale. I fenomeni saranno accompagnati da rovesci di forte intensità, frequente attività elettrica, locali grandinate e forti raffiche di vento.

Sulla base dei fenomeni previsti, della situazione meteo in atto e dello stato di saturazione del suolo, il Centro Funzionale Regionale ha valutato sulle Zone di Allerta della Regione: Allerta gialla idrogeologica per temporali su tutte le Zone di Allerta; Allerta gialla idraulica sulle zone A (Bacini Costieri Nord), B (Medio Tevere), D (Bacini di Roma), E (Aniene), F (Bacini Costieri Sud), G (Bacino del Liri). 

97 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Coronavirus: aumentano i casi, diminuiscono i ricoveri e le terapie intensive

Notizie

Coronavirus: altri 10 casi a Ladispoli e 4 a Cerveteri. Morta 90enne di una Rsa di Santa Marinella

Notizie

Cerveteri, Pascucci a Ciogli: "Mi insegni lui come si fa"

Notizie

"Nessuna chiusura per il deposito Cotral tra Tolfa e Allumiere"

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.