AttualitàCittàpolitica

Alitalia, Montino: “Sostegno allo sciopero. Basta propaganda e vuote promesse, serve un piano vero”

Alitalia, Montino: “Sostegno allo sciopero. Basta propaganda e vuote promesse, serve un piano vero”

“Comprendo e sostengo le ragioni dei sindacati che hanno proclamato 24 ore di sciopero per il prossimo 21 maggio dopo l’ennesima proroga sulla questione Alitalia”. Lo dichiara il sindaco di Fiumicino Esterino Montino.

Alitalia, Montino: “Sostegno allo sciopero. Basta propaganda e vuote promesse, serve un piano vero”

“Esprimiamo anche noi, come amministrazione, tutta la nostra preoccupazione per lo stato di incertezza in cui versa Alitalia – continua il sindaco -. Ancora una volta tante promesse, completamente vuote. Sulla compagnia di bandiera si sta consumando l’ennesima operazione propagandistica senza lo straccio di un progetto concreto”.

“Mi auguro che si passi velocemente ad una decisione vera, operativa – prosegue Montino – e che insieme a Ferrovie dello Stato e a investitori istituzionali ci siano anche operatori del settore in grado di rilanciare la compagnia senza ulteriori sacrifici in termini di posti di lavoro. Serve un vero e proprio piano industriale, che finora non abbiamo visto, che permetta di uscire da questa crisi”.

“Le proroghe solo finalizzate a rimandare decisioni, probabilmente amare data la manifesta incapacità del governo, a dopo le elezioni europee e amministrative – conclude il Primo cittadino – sono uno scandalo inaccettabile”.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
CittàNotizie

'Cleanup', Nature Education-Parley: ''A Santa Marinella 'vince' la sporcizia''

CittàNotizie

Incendio di sterpaglie a San Nicola

Città

Stazione, Comitato Pendolari Civitavecchia: ''Nessuna novità sui lavori di riqualificazione''

CittàNotizie

Vannini, Ciontoli sotto accusa per minaccia aggravata

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista