fbpx
Notizie

”Agricoltura, l’ortofrutta di qualità del Lazio al Fruit Logistica di Berlino”

La Regione Lazio, in collaborazione con Arsial, partecipa alla più grande fiera internazionale dedicata al settore dell’ortofrutta in programma  fino al 7 febbraio

”Agricoltura, l’ortofrutta di qualità del Lazio al Fruit Logistica di Berlino”

''Agricoltura, l'ortofrutta di qualità del Lazio al Fruit Logistica di Berlino''
”Agricoltura, l’ortofrutta di qualità del Lazio al Fruit Logistica di Berlino”

La Regione Lazio, in collaborazione con Arsial, partecipa a Fruit Logistica, la più grande fiera internazionale dedicata al settore dell’ortofrutta in programma a Berlino fino al 7 febbraio allo spazio espositivo di Messe Berlin (Hall 4.2 stand C 07).

Il Lazio, in uno spazio di 180 mq sarà presente con circa 150 produttori (Agripeppe, AOP CSC Lazio, C.O.P.A., Funghidea, Torpedino), per promuovere a livello internazionale le eccellenze ortofrutticole insieme al suo immenso patrimonio turistico e culturale.

Durante le giornate fieristiche i visitatori dello stand Lazio potranno infatti intraprendere un viaggio tra sensazioni visive, olfattive e percettive con le degustazioni preparate dal giovane chef Francesco Capirchio e dal mastro gelatiere Mauro Serani, in collaborazione con Agrocamera.

Una occasione importante per promuovere un comparto strategico, che offre grandi opportunità economiche agli imprenditori agricoli e agli operatori commerciali, e allo stesso tempo per veicolare ai consumatori una giusta e corretta informazione sulla qualità e sulla sicurezza degli alimenti.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Ladispoli, auto si 'cappotta' in via delle rose

Notizie

Incendio sulla via Aurelia, intossicati 4 agenti della polizia locale

Notizie

Alla scoperta delle antiche peschiere di Santa Marinella

Notizie

Tolfa, stasera su Canale 10 alle 20. 50 alla scoperta delle prelibatezze locali dall'enogastronomia all'artigianato

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.