Acea, “guasto improvviso”. Oggi possibili cali di pressione a Cerveteri, Ladispoli, Civitavecchia, Santa Marinella ed Aranova
Acea Ato 2 comunica che a causa di un improvviso guasto verificatosi nella mattinata di oggi su una importante condotta si potranno verificare abbassamenti di pressione con possibili mancanze d’acqua alle utenze ricadenti nei territori dei Comuni di:

Civitavecchia
Santa Marinella
Cerveteri
Ladispoli
Località Aranova di Fiumicino
Acea Ato 2, scusandosi per i possibili disagi, informa che ha messo in atto ogni azione per minimizzare la durata del disservizio attivando prontamente le operazioni di ripristino del danno. Per limitare i disagi ai cittadini è stato predisposto un servizio di rifornimento tramite autobotti che resteranno in stazionamento nelle seguenti strade:
Civitavecchia
Via Morandi (Parco Uliveto)
via Papacchini (fronte supermercato)
Piazza Verdi
Piazza degli Eroi
Caserma Piave – Largo Antonio Acquaroni, 24.
Santa Marinella
Via Oceano Indiano
Via Mar Nero
Via della Perazzeta angolo via Mar Mediterraneo
Il termine del disservizio è previsto entro la giornata di oggi.









