fbpx
Notizie

Accende una sigaretta dopo il rifornimento e va in fiamme

Intervengono i pompieri, alla base di tutto sembra ci sia una fuoriuscita di gpl

Accende una sigaretta dopo il rifornimento e va in fiamme –

Una donna di 29 anni è stata avvolta dalle fiamme dopo aver acceso una sigaretta nella sua auto. La donna aveva appena fatto rifornimento in una pompa di benzina di Genzano di Roma. Subito allertati i pompieri, che sono intervenuti prontamente, portando in salvo la donna e trasportandola in codice rosso in ospedale.

Agli uomini della polizia di Genzano il compito di ricostruire le dinamiche: sembrerebbe che sia stato effettuato il rifornimento tramite una pompa che perdeva gpl e che quindi avrebbe favorito lo scatenarsi delle fiamme.

Di Alessandro Ferri

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Coronavirus sono 355 i nuovi contagi in Italia

Notizie

Cerveteri, i funerali di Daniele Papa anche in streaming

Notizie

Coronavirus, Bracciano è covid-free

Notizie

Coronavirus, un nuovo caso a Civitavecchia

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.