fbpx
 
Città

A Ladispoli La Risurrezione di Gesù di Adriano Virgili

Un libro, per tutti, che parla di storia, teologia e filosofia, senza “invasioni di campo” ed in modo assolutamente obiettivo

A Ladispoli La Risurrezione di Gesù di Adriano Virgili –

Il libro di Adriano Virgili, edito da Phronesis, è un piccolo trattato multidisciplinare, con argomenti storici, teologici e filosofici, espressi con concetti e linguaggio semplice e comprensibile anche dai “non addetti ai lavori”. Una ricerca storica che prende in esame tutte le teorie e spiegazioni possibili, riguardo la resurrezione di Gesù di Nazareth, per giungere, seguendo il metodo storico critico, alla soluzione che nel linguaggio accademico viene definita come la più “economica”, ovvero la più probabile.

Un libro, per tutti, che parla di storia, teologia e filosofia, senza “invasioni di campo” ed in modo assolutamente obiettivo.

Sarà presentato giovedì 27 giugno alle ore 18,30, a Ladispoli, presso la Parrocchia del Sacro Cuore di Gesù in Via dei Fiordalisi 14.

Mimmo Dieni intervisterà l’autore che sarà a disposizione dell’uditorio per ogni domanda.

Post correlati
CittàCronaca

Tromba d'aria a Santa Severa. Platano crolla su una abitazione

Città

Ladispoli, in partenza il Corso di 1° livello Lis

Città

Si insedia il Consiglio comunale dei giovani di Cerveteri: domani la prima seduta

Città

Santa Marinella, inaugurata domenica la riapertura stagionale del PIT (punto informazione turistica) in Piazza Civitavecchia

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.