fbpx
 
AttualitàCittà

A Fiumicino un incontro pubblico per sostenere gli imprenditori artigiani

Appuntamento il 26 ottobre alle 18 nella sala consiliare del Comune

A Fiumicino un incontro pubblico per sostenere gli imprenditori artigiani –

A Fiumicino un incontro pubblico per sostenere gli imprenditori artigiani

“Un’occasione per le imprese e gli artigiani per l’accesso al credito e al welfare della Bilateralità. È questa l’iniziativa organizzata dalla CNA Roma con il patrocinio del Comune di Fiumicino, che si terrà mercoledì 26 ottobre 2022, presso la sala Consiliare del Comune in Piazza Generale Carlo Alberto Dalla Chiesa 78″ . Lo rende noto l’Assessora alle attività produttive di Fiumicino Erica Antonelli.

“Il seminario – aggiunge –, rivolto alle imprese del comparto dell’artigianato, affronterà i temi dell’accesso al credito e delle prestazioni di welfare offerte dalla bilateralità del comparto. Oltre a me interverranno: Giordano Rapaccioni, Responsabile Relazioni sindacali CNA Roma, Andrea Di Lorenzo, Consulente Credito Coopfidi Credito Agevolato per l’avvio e sviluppo delle attività. Porterà i saluti istituzionale la Presidente del Consiglio Comunale di Fiumicino Alessandra Vona.

“Durante l’incontro – conclude Antonelli – verranno presentati gli strumenti di credito agevolato necessari per l’avvio e lo sviluppo delle attività. Momenti come questi sono importanti perché rappresentano occasioni di confronto di rilievo a sostegno delle piccole e medie imprese locali. Per questo invito tutti i soggetti interessati a partecipare”.

Post correlati
CittàSport e Salute

Eccellenza, il Città di Cerveteri espugna il campo della Cimini

CittàCronacaNotizie

Ladispoli, guasto alla rete idrica. Moretti: "Da questa mattina che stiamo sollecitando Acea"

CittàCultura

Natale a Fiumicino, una cometa di eventi che parte col Sax

Città

Biodigestori a Roma, Giannini (Lega): “Gualtieri si rassegni”

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.