fbpx
 
Uncategorized

A Fiumicino festeggiamenti in sicurezza per l’Italia campione d’Europa

Il sindaco di Fiumicino Esterino Montino commenta i festeggiamenti in città per l’Italia campione d’Europa e ringrazia chi ha partecipato

A Fiumicino festeggiamenti in sicurezza per l’Italia campione d’Europa –

Fiumicino festeggiamenti italia campione europa

“Ieri sera è stata una festa per tutti noi italiani. Grazie al trionfo della nazionale alla finale degli Europei 2020 contro l’Inghilterra abbiamo potuto gioire ed esultare insieme. Un bellissimo momento di sport e patriottismo, che ci ha alleggerito il cuore dopo mesi di sofferenza e difficoltà”. A dirlo è il sindaco di Fiumicino Esterino Montino.

“Desidero ringraziare la nostra Polizia locale, la Polizia di Stato e tutte le forze dell’ordine intervenute, la Misericordia di Fiumicino che ha allestito il maxischermo a Passoscuro, la Protezione civile di Fiumicino, il mio delegato alla Sicurezza, le tante volontarie e volontari che ieri sera sono stati impegnati a garantire la sicurezza e l’ordine sia nella Darsena di Fiumicino che in Piazza Santarelli a Passoscuro, dove avevamo posizionato i due maxischermi per guardare la partita”.

“Tutto è andato bene, in sicurezza e nel rispetto delle regole. Di questo va dato atto anche alle nostre cittadine e ai nostri cittadini, che pur euforici e festosi, hanno saputo festeggiare con giudizio”.

Post correlati
Uncategorized

Santa Marinella, firmata l'ordinanza per la riapertura al traffico veicolare di Via Cartagine

Uncategorized

Cerveteri, il piano regolatore è pienamente legittimo

Uncategorized

Cimiteri, Menasci (Lega Cerveteri): "Emergenza sicurezza al Sasso"

CittàCuriositàUncategorized

Anguillara: al Museo della Civiltà Contadina presentazione de “Vocabolario del cibo” scritto da Sandra Ianni, storica della gastronomia

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.